problema frame - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest netwalk
Posted

per migliorare i frame che andavano a 20/25 ho dato retta a alcuni post e ho toccato il file plr ma non ricordo piu' quale.... ho messo da 1 a 0 o viceversa qualche settaggio e i frame ora non superano i 15.... ho una radeon shappire 9000 atlantis pro con risoluzione 1280 x 768 - 32. ho messo l'ati tray tools ma non so dove mettere le mani... ci ho provato ma non e' migliorato nulla... anzi e' peggiorato... nei settaggi del gioco pur riducendo in medium e togliendo gli special effect non miglioro.... mi potete aiutare?

per migliorare i frame che andavano a 20/25 ho dato retta a alcuni post e ho toccato il file plr ma non ricordo piu' quale.... ho messo da 1 a 0 o viceversa qualche settaggio e i frame ora non superano i 15.... ho una radeon shappire 9000 atlantis pro con risoluzione 1280 x 768 - 32. ho messo l'ati tray tools ma non so dove mettere le mani... ci ho provato ma non e' migliorato nulla... anzi e' peggiorato... nei settaggi del gioco pur riducendo in medium e togliendo gli special effect non miglioro.... mi potete aiutare?

Posted

Non so esattamente a che parametro tu ti riferisca, per

Guest netwalk
Posted

non pensavo che 32 era troppo... ora provo...

Guest netwalk
Posted (edited)

portando da 32 a 16 non e' cambiato nulla :-( ora prova a editare le piste.... grazie

avevo la catalist 5.5 ma non so quali parametri cambiare e quindi l'ho disinstallata....

Edited by netwalk
Posted

Hai provato a mettere la risoluzione a 800x600, se non addirittura a 640x480?

Hai settato le DirectX 7 o 8?

Guest BlueSummer
Posted

Dx7, dx8, dettagli alti, medi, tutto su basso. Nulla, avevo sempre pochissimi fps.

Ho tolto le ombre e magia, gioco in dx8 con quasi tutto su high/full (e io ho un xp2000+, 768mb di ram @333mhz e una 6600 liscia).. Le ombre sono molto belle, ma in configurazioni non particolarmente prestazionali ammazzano tutto.

Posted

e una 6600 liscia

Beh, una 6600 liscia

Guest netwalk
Posted (edited)

e' proprio una 9000 ma sinceramente vedo piuttosto bene.... le mie directx sono le 9... se metto 800 x 600 vedo uno schifo... tenete conto che ho un monitor 26 pollici dell'acer...

le direct x sono configurabili??? ho un xp3000

Edited by netwalk
Posted

e' proprio una 9000 ma sinceramente vedo piuttosto bene.... le mie directx sono le 9... se metto 800 x 600 vedo uno schifo... tenete conto che ho un monitor 26 pollici dell'acer...

le direct x sono configurabili??? ho un xp3000

No, non mi sto riferendo a quali Dx hai installato, ma quali usi per il gioco. Le setti nel menu di configurazione grafica esterno a rF, lo stesso da cui imposti risoluzione e simili.

A 800x600 non