Guest Manesk Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Ti riferisci agli archivi della nKZone con 7zip? Io conosco solo la procedura con winzip purtroppo...
Guest Ayrton2000 Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Ti riferisci agli archivi della nKZone con 7zip? Io conosco solo la procedura con winzip purtroppo... si quelli!!!
Guest Manesk Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Posso al massimo indirizzarti al sito ufficiale del compressore. Altro non so.
Guest Zuck Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Beh, tutti i programmi di compressione permettono di creare autoinstallanti! Basta solo che ne scegli uno! (il migliore che io sappia è il formato .ace)
Guest Ayrton2000 Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Beh, tutti i programmi di compressione permettono di creare autoinstallanti! Basta solo che ne scegli uno! (il migliore che io sappia è il formato .ace) Fin qui c'ero arrivato anch'io!!! Mi potete spiegare la procedura per creare auto istallanti come quelli della NKZone? Grazie 1000!!! :bye:
Guest ADG Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Beh, tutti i programmi di compressione permettono di creare autoinstallanti! Basta solo che ne scegli uno! (il migliore che io sappia è il formato .ace) Anche i .rar non sono niente male...
Guest Sam Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Mi potete spiegare la procedura per creare auto istallanti come quelli della NKZone? Grazie 1000!!! :bye: I file che potete scaricare da nkzone sono compressi con 7zip... ti hanno segnalato gia' il link da cui lo puoi scaricare... una volta installato 7zip con il tasto destro sulla cartella o sui file che vuoi compattare scegli la voce per creare l'archivio... gli dai il nome che vuoi, scegli la compressione 7z, massima compressione e devi abilitare la voce per creare gli exe.. (create sfx archive) dopo di che premi ok e l'archivio verra' creato... ciaoo
Recommended Posts