Autoistallante - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Autoistallante

Recommended Posts

Guest Ayrton2000
Posted

Come si fà l'archivio auto istallante?

Guest Manesk
Posted

Ti riferisci agli archivi della nKZone con 7zip?

Io conosco solo la procedura con winzip purtroppo...

Guest Ayrton2000
Posted
Ti riferisci agli archivi della nKZone con 7zip?

Io conosco solo la procedura con winzip purtroppo...

si quelli!!! :)

Posted

Beh, tutti i programmi di compressione permettono di creare autoinstallanti! :) Basta solo che ne scegli uno! :D (il migliore che io sappia è il formato .ace)

Guest Ayrton2000
Posted
Beh, tutti i programmi di compressione permettono di creare autoinstallanti! :) Basta solo che ne scegli uno! :D (il migliore che io sappia è il formato .ace)

Fin qui c'ero arrivato anch'io!!! :D

Mi potete spiegare la procedura per creare auto istallanti come quelli della NKZone? Grazie 1000!!! :bye:

Posted

Anche i .rar non sono niente male...

Posted
Mi potete spiegare la procedura per creare auto istallanti come quelli della NKZone? Grazie 1000!!! :bye:

I file che potete scaricare da nkzone sono compressi con 7zip...

ti hanno segnalato gia' il link da cui lo puoi scaricare...

una volta installato 7zip con il tasto destro sulla cartella o sui file che vuoi compattare scegli la voce per creare l'archivio...

gli dai il nome che vuoi, scegli la compressione 7z, massima compressione e devi abilitare la voce per creare gli exe.. (create sfx archive)

dopo di che premi ok e l'archivio verra' creato...

ciaoo