Guest daddo Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 (edited) beh adesso che 900gradi siano temp. ottimali ho seri dubbi, carbonio, carbonceramici o quel che volete. Di sicuro son temp. che vengono raggiunte xche' in rettilineo si cerca di raffreddarli di meno per arrivare alla temp ottimale al momento della staccata. Poi e' ovvio che in fondo alla staccata il fading comincia a farsi sentire, ma meglio che freni meno in fondo alla staccata che all'inizio ciao Riccardo Edited July 5, 2006 by daddo
Guest Fista Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Mi pare da quanto avevo letto sulle note dei Simbin che la potenza max frenante la si ottiene attorno ai 700
Leo Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Per le GT2 valgono gli stessi valori di temperatura oppure queste vetture montano freni differenti dalle GT?
Magnus Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Per le GT2 valgono gli stessi valori di temperatura oppure queste vetture montano freni differenti dalle GT? Bella domanda... Questo weekend a Monza mi informo cos
Guest Fista Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 Per le GT2 valgono gli stessi valori di temperatura oppure queste vetture montano freni differenti dalle GT? Bella domanda... Questo weekend a Monza mi informo cos
Guest FlyingV Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 infatti..dovrebbero tutte avere i freni in carbonio daddo in F1 si raggiungevao anche i 1000
Magnus Posted July 8, 2006 Posted July 8, 2006 Per le GT2 valgono gli stessi valori di temperatura oppure queste vetture montano freni differenti dalle GT? Bella domanda... Questo weekend a Monza mi informo cos
Recommended Posts