problema...forse - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problema...forse

Recommended Posts

Guest hairmax
Posted

Sto' provando solo da qualche giorno Rfactor,ed ho notato che rispetto a f1 ch,vedo le immagini mentre giro,scorrere ad una velocita' pazzesca,mi spiego meglio:non mi sembra reale che a 300 km non vedo quasi la pista,mi sembrava piu' reale in f1 ch,con rfactor mi sembra esagerato,quasi come viaggiassi al dopiio della velocita'.

Non esiste un modo per abbassare un po' la velocita dell'immagini?Il pc che uso la ram e la scheda video sono sempre le stesse.

Un saluto a tutti

ciao da max.

Grazie.

Guest mattxxx
Posted

Metti a 0 il cockpit vibration sul plr per togliere le vibrazioni, per il resto dipende dal fov che usi, comunque a me sembra corretto il senso di rfactor, con f1challenge sembrava di andare a 50 quando eri a 350...

Guest hairmax
Posted

Metti a 0 il cockpit vibration sul plr per togliere le vibrazioni, per il resto dipende dal fov che usi, comunque a me sembra corretto il senso di rfactor, con f1challenge sembrava di andare a 50 quando eri a 350...

Ok,ma si gestisce da opzione controlli,o dalla directory principale del sim?

E gia' che sei cosi'gentlile potresti dirmi come fare per accorciare un po' la svista del cockpit,verso dime,in pratica accorciare un po'il cock,mi ricordo che su f1 ch si doveva modificare una stringa.

Un saluto e grazie di nuovo.

Guest Max_A
Posted (edited)

Ok,ma si gestisce da opzione controlli,o dalla directory principale del sim?

E gia' che sei cosi'gentlile potresti dirmi come fare per accorciare un po' la svista del cockpit,verso dime,in pratica accorciare un po'il cock,mi ricordo che su f1 ch si doveva modificare una stringa.

Un saluto e grazie di nuovo.

Nella sottocartella rFactor/UserData/nome del tuo giocatore, troverai un file .plr.

Aprilo con Notepad, cerca la linea detta da Mattxxx e modificala come preferisci.

Il FOV

Edited by Max_A
Posted

...quella degli specchietti non la sapevo, thx!

Posted

manco io...

geniale...

grazie Max

ciao

Guest hairmax
Posted

manco io...

geniale...

grazie Max

ciao

Grazie ragazzi molto gentili,un saluto da

Max.