Guest LucaGtr Posted June 23, 2006 Posted June 23, 2006 (edited) 3 modi per interfacciarsi al gioco completamente diversi... Al momento non dispongo di un volante, e quindi alterno i miei primi passi su GTR usando la tastiera o il wingman microsoft... -Con la tastiera il gioco Edited June 23, 2006 by LucaGtr
manamana Posted June 23, 2006 Posted June 23, 2006 E' semplice. Con le simulazioni il volante e' d'obbligo, giocare senza vuol dire perdere, non scherzo, il 90% di immersione. Certo, non potendo, meglio il joy alla tastiera. Il volante da prendere e' il logitech driving force pro , lo trovi sui 100 euri, anche meno, cmq se batti bene ebay puoi accattarlo a molto meno, magari usato. Il volante poi lo puoi usare anche in molti altri giochi meno simulativi , il divertimento sara' cmq maggiore....conta che il driving force pro va sia su PC che PS2.
Guest TheOne Posted June 24, 2006 Posted June 24, 2006 io parlo da possessore di pad (quello della play station)... indubbiamente il volante
Guest Mike Racer Posted June 24, 2006 Posted June 24, 2006 Ciao Luca, ormai ogni settimana si pone il problema di consigliare i nuovi arrivati su cosa acquistare come periferica di gioco. Io nn ti consiglio niente, leggi questo tread.... Ciao
Guest LucaGtr Posted June 25, 2006 Posted June 25, 2006 Intanto grazie a voi per le gentili risposte. Non mi
Guest LucaGtr Posted June 26, 2006 Posted June 26, 2006 Ragazzi scusate se insisto ma approfitto della vostra gentilezza per avere un valido suggerimento, vorrei correre, domani stesso, a comprare il volante, e le mie 2 alternative sono il vostro consiglio Logitech DFP, oppure il momo racing, che costa quasi il doppio.... Allora vi chiedo, in definitiva: il momo racing
Guest Mike Racer Posted June 26, 2006 Posted June 26, 2006 Ragazzi scusate se insisto ma approfitto della vostra gentilezza per avere un valido suggerimento, vorrei correre, domani stesso, a comprare il volante, e le mie 2 alternative sono il vostro consiglio Logitech DFP, oppure il momo racing, che costa quasi il doppio.... Allora vi chiedo, in definitiva: il momo racing
Recommended Posts