Tastiera, joypad e volante.... - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest LucaGtr
Posted (edited)

3 modi per interfacciarsi al gioco completamente diversi...

Al momento non dispongo di un volante, e quindi alterno i miei primi passi su GTR usando la tastiera o il wingman microsoft...

-Con la tastiera il gioco

Edited by LucaGtr
Posted

E' semplice.

Con le simulazioni il volante e' d'obbligo, giocare senza vuol dire perdere, non scherzo, il 90% di immersione.

Certo, non potendo, meglio il joy alla tastiera.

Il volante da prendere e' il logitech driving force pro , lo trovi sui 100 euri, anche meno, cmq se batti bene ebay puoi accattarlo a molto meno, magari usato.

Il volante poi lo puoi usare anche in molti altri giochi meno simulativi , il divertimento sara' cmq maggiore....conta che il driving force pro va sia su PC che PS2.

Posted

Ti consiglio anche io il DFP,

Guest TheOne
Posted

io parlo da possessore di pad (quello della play station)...

indubbiamente il volante

Guest Mike Racer
Posted

Ciao Luca, ormai ogni settimana si pone il problema di consigliare i nuovi arrivati

su cosa acquistare come periferica di gioco.

Io nn ti consiglio niente, leggi questo tread.... Ciao

:up:

Guest LucaGtr
Posted

Intanto grazie a voi per le gentili risposte.

Non mi

Guest LucaGtr
Posted

Ragazzi scusate se insisto ma approfitto della vostra gentilezza per avere un valido suggerimento, vorrei correre, domani stesso, a comprare il volante, e le mie 2 alternative sono il vostro consiglio Logitech DFP, oppure il momo racing, che costa quasi il doppio....

Allora vi chiedo, in definitiva:

il momo racing

Guest Mike Racer
Posted

Ragazzi scusate se insisto ma approfitto della vostra gentilezza per avere un valido suggerimento, vorrei correre, domani stesso, a comprare il volante, e le mie 2 alternative sono il vostro consiglio Logitech DFP, oppure il momo racing, che costa quasi il doppio....

Allora vi chiedo, in definitiva:

il momo racing

Guest LucaGtr
Posted

Ok allora vada per il DFP.

Per

Guest Mike Racer
Posted

Ok allora vada per il DFP.

Per