Guest LucaGtr Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono un nuovo utente del forum e un nuovo (ma subito accanitissimo) giocatore del magnifico GTR. Come nella tradizione del new-bie, anch'io ho la mia personalissima lista di domande da sottoporre alla vostra attenzione... (con la ricerca non sono riuscito a trovare risposte): 1) Come faccio a cambiare i nomi dei piloti avversari, quelli che ci sono non mi piacciono, magari vorrei mettere quelli dei miei amici... Edited June 22, 2006 by LucaGtr
Guest Wales Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 ... 1) Come faccio a cambiare i nomi dei piloti avversari, quelli che ci sono non mi piacciono, magari vorrei mettere quelli dei miei amici...
Guest LucaGtr Posted June 23, 2006 Posted June 23, 2006 Ciao e benvenuto! :ciao: Grazie, gentilissimo e preciso in tutte le risposte. Peccato per quella faccenda dei nomi, vorrei proprio sapere come fare per cambiarli... sar
boboli Posted June 23, 2006 Posted June 23, 2006 Peccato per quella faccenda dei nomi, vorrei proprio sapere come fare per cambiarli... sar
Guest LucaGtr Posted June 25, 2006 Posted June 25, 2006 ciao e benvenuto... per cambiare i nomi dei singoli piloti devi armarti di pazienza e notepad vai in gamedata/teams (se non sbaglio, non ho GTR installato in questo PC) ed apri la cartella di un team; al suo interno c'
TopGun Posted June 25, 2006 Posted June 25, 2006 sei sicuro di aver modificato il file .car della modalit
Guest LucaGtr Posted June 26, 2006 Posted June 26, 2006 sei sicuro di aver modificato il file .car della modalit
maxim9 Posted June 26, 2006 Posted June 26, 2006 Penso che dovresti andare anche nella cartella GameData\Talent e da li entrare nelle cartelle delle varie classi di vetture e cambiargli i nomi.............ovviamente gli stessi che hai messo in precedenza in gamedata/teams.
Guest LucaGtr Posted June 27, 2006 Posted June 27, 2006 Niente da fare... anche modificando i nomi nella cartella \talent i nomi non cambiano... Non pensavo fosse cos
Recommended Posts