Nomi piloti e indicatore di marcia - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest LucaGtr
Posted (edited)

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono un nuovo utente del forum e un nuovo (ma subito accanitissimo) giocatore del magnifico GTR.

Come nella tradizione del new-bie, anch'io ho la mia personalissima lista di domande da sottoporre alla vostra attenzione... (con la ricerca non sono riuscito a trovare risposte):

1) Come faccio a cambiare i nomi dei piloti avversari, quelli che ci sono non mi piacciono, magari vorrei mettere quelli dei miei amici...

Edited by LucaGtr
Guest Wales
Posted

...

1) Come faccio a cambiare i nomi dei piloti avversari, quelli che ci sono non mi piacciono, magari vorrei mettere quelli dei miei amici...

Guest LucaGtr
Posted

Ciao e benvenuto!

:ciao:

Grazie, gentilissimo e preciso in tutte le risposte.

Peccato per quella faccenda dei nomi, vorrei proprio sapere come fare per cambiarli... sar

Posted

Peccato per quella faccenda dei nomi, vorrei proprio sapere come fare per cambiarli... sar

Guest LucaGtr
Posted

ciao e benvenuto...

per cambiare i nomi dei singoli piloti devi armarti di pazienza e notepad

vai in gamedata/teams (se non sbaglio, non ho GTR installato in questo PC) ed apri la cartella di un team; al suo interno c'

Posted

sei sicuro di aver modificato il file .car della modalit

Guest LucaGtr
Posted

sei sicuro di aver modificato il file .car della modalit

Posted

Penso che dovresti andare anche nella cartella GameData\Talent e da li entrare nelle cartelle delle varie classi di vetture e cambiargli i nomi.............ovviamente gli stessi che hai messo in precedenza in gamedata/teams.

Guest LucaGtr
Posted

Niente da fare... anche modificando i nomi nella cartella \talent i nomi non cambiano...

Non pensavo fosse cos