problemi dfp - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest ENRICO61
Posted

vi chiedo scusa ragazzi x non avervi mandato le informazioni che mi avete chiesto x risolvere il problema che ho con il mio volante dfp che mi fa' un gioco di circa 2 cm. con il dfp(ma problemi di lavoro mi hanno portato fuori citta')

cpu: inet®pentium®4 cpu 3.00 ghz

scheda madre:p4p800-x

memoria ram:un giga

scheda video: RADEON 9250

gioco: r-factor

spero di non avervi seccato con il mio ritardo e vi ringrazio fin d'ora. :up:

Guest AsterX
Posted

Nessun problema.

A quanti gradi usi il volante?

Guest ENRICO61
Posted

fabrizio ti ringrazio x l'attenzione che mi usi..il mio volante e' a..400 gradi

Guest ENRICO61
Posted

vi chiedo scusa ragazzi x non avervi mandato le informazioni che mi avete chiesto x risolvere il problema che ho con il mio volante dfp che mi fa' un gioco di circa 2 cm. con il dfp(ma problemi di lavoro mi hanno portato fuori citta')

cpu: inet

Guest ENRICO61
Posted

se non trovo un aiuto...mi do' alla bicicletta........

Guest AsterX
Posted

Purtroppo per te, essendo estate non si frequenta il forum pi

Guest ENRICO61
Posted

fabrizio ho seguito il tuo suggerimento :ma purtroppo x me il problema persiste :??:

Guest AsterX
Posted

Nel senso che succede con qualunque simulazione/gioco in cui cerchi di usare il volante?

Guest ENRICO61
Posted

certo in qualunque gioco .....tutti mi dicono che e' un ottimo volante :??: rimane inguidabile x quel maledetto gioco che ha.....

PS ero partito con tanto entusiasmo...ma sinceramente mi sta passando un po' la voglia..ormai e' piu' di un mese che sto in queste condizioni..... :doubt: spero di risolvere :unsure: