Jump to content

Cruscotto Mini


Guest toninoDM2

Recommended Posts

Guest toninoDM2

Ho modificato il file cruscotto2.tga della mini che mi sembrava un pò troppo saturo...

mi sono rifatto alle foto del sito ufficiale ed ecco il risultato.... :P:D

post-9-1059216369.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000

Vorrei tanto la Cooper S, ma questo vorrebbe dire anche una fisica e 3D un pochettino diversi... :(

comunque il cuscotto è bellissimo :shock: !!!Comlimentoni!!! :shock: :clap:

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2
belo bello! nell'attesa di trovarlo sulla nkzone puoi postare uno screen in-game?  :P

purtoroppo sono senza volante :( quindi dovete accontentarvi di uno screen da fermo!!! ;):D

post-9-1059226077.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ottimo! :) Ho come l'impressione che se continua così nella prossima release di nK il cockpit della mini sarà un po' diverso! :D

Purtroppo contuno a non capire perchè la parte superiore del cruscotto in 3D deve essere così invadente...Se si potesse togliere del tutto sarebbe anche meglio, o almeno smussarla un po'... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ayrton2000
Ottimo! :) Ho come l'impressione che se continua così nella prossima release di nK il cockpit della mini sarà un po' diverso! :D

Purtroppo contuno a non capire perchè la parte superiore del cruscotto in 3D deve essere così invadente...Se si potesse togliere del tutto sarebbe anche meglio, o almeno smussarla un po'... :unsure:

Io proporrei di rifare il Cokpit per renderlo meno da giochino!!!Outrunner??? :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.