Guest drmarko Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 Dal forum rscnet ho trovato un post dove risulterebbe il mod 2002 per gtr: http://www.sendspace.com/file/9ii7we Dalle risposte sembra fatto bene ma non riesco a scaricarlo, se qualcuno volesse provare Fatemi sapere
Lor3x Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Non riesco a scaricarlo, mi dice sempre che non ci sono slot liberi, se qualcuno lo scarica faccia sapere
waser Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Non riesco a scaricarlo, mi dice sempre che non ci sono slot liberi, se qualcuno lo scarica faccia sapere quando ti appare la scritta che dice che non ci sono slot liberi aspetti che finisce il conteggio alla rovescia poi dove c'erano i numeri ti riapparira il nome del file e riprovi a scaricare cosi facendo dovresti riuscirci
Lor3x Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 eh lo so, ieri anche facendolo 5 volte di seguito e senza lascair passare troppo tempo dopo il riconteggio non andava lo stesso... ora sto scaricando! :ciao:
Guest Rambo Posted June 23, 2006 Posted June 23, 2006 Nulla di speciale,macchine originali con le skin del 2002
Recommended Posts