il motore si ferma... - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi...ho ripreso in mano NKPro e oggi ho fatto 3 garette on-line ma ho questo problema...durante la gara l'auto si ferma e,rientrato ai box,non parte fino a che la gara non finisce..

pensando fosse la benza,la terza gara (6 giri),metto 11 litri di benza ma...al 3

Guest 17mika
Posted

Ciao ragazzi...ho ripreso in mano NKPro e oggi ho fatto 3 garette on-line ma ho questo problema...durante la gara l'auto si ferma e,rientrato ai box,non parte fino a che la gara non finisce..

pensando fosse la benza,la terza gara (6 giri),metto 11 litri di benza ma...al 3

Posted

Posted

:doubt:

Mi sa anche a m

Posted
... Sono cosi' sfigato da rompere il motore 3 volte di seguito o sbaglio qualcosa? ...

Per me come hanno detto gli altri non clicchi FILL.

Fattost

Posted

Lol, quanto costate ai vostri team :asd:

Posted

Vostri?

Sono anche io un Sajan :P

Posted

Ehm, rispondevo a vaillant e non ci avevo pensato :oops:

Braaaaaaaaaaaaaaaaave!, glieli detraiamo dallo stipendio vero?

Guest BraveHeart
Posted

Vostri?

Sono anche io un Sajan :P

Che disperazione questi piloti Sajan...

@ Asso.....

1) un banner nella firma con il logo Sajan Racing Team sarebbe ormai necesssario :up:

2) Se continui a rompere motori ti prendo le chiavi della macchina. Ci stai facendo fallire :mad1:

@ Johndoe

1) Johndoe... specifica il soggetto nei tuoi post ho dovuto rileggere 2 volte tutto per capire a chi rispondevi. :up:

Io ho la demo di NKPro.... ma come diavolo si cambiano le marce? Il motore sale, la cambiata c'

Posted

Non essendoci il display devi cambiare a suono. Ed da quel che ho capito per la 1600 devi cambiare quando il suono