pastone2810 Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 ciao a tutti, ho appena reinstallato rfactor. ed ho subito un problema:quando vado a fare il test di connessione mi dice che ho il firewall che ostacola la connessione. siccome quello di xp e' disattivato ed il norton lo metto a riposo sempre quando gioco in multy,qualcuno di voi sa dirmi da cosa dipende? ho la vers. 1.70. devo aggiornare per caso? ciao
Guest Max_A Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 Il test del firewall server solo per hostare, non per i clients. Se intendi hostare, devi aprire le porte come scritto nella guida "Firewall Guide", che si trova nel folder Support di rFactor.
pastone2810 Posted June 18, 2006 Author Posted June 18, 2006 solo per entrare in server gia' aperti. ho la fibra,forse dipende da quella?
Guest Max_A Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 Ma se provi ad entrare senza fare il test, non entri?
Guest BlackRazor Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 solo per entrare in server gia' aperti. ho la fibra,forse dipende da quella? Con Fastweb fibra, firewall di XP disattivato e ZoneAlarm settato per dare i permessi a rFactor ho sempre fallito il test firewall, penso che non ci sia niente da fare...
Guest Dinix Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 Il test firewall serve solo per hostare. A me da sempre esito negativo ma nei server entro tranquillamente.
pastone2810 Posted June 19, 2006 Author Posted June 19, 2006 beato te , io non entro da nessuna parte. comunque non per fare polemica ma io me lo aspettavo. fra gli isi e questi in multy fanno una coppia che non vale neanche commentare!! sul multy solo lfs.......a ragion veduta. stop. per favore non rispondete
Guest BlackRazor Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 beato te , io non entro da nessuna parte. comunque non per fare polemica ma io me lo aspettavo. fra gli isi e questi in multy fanno una coppia che non vale neanche commentare!! sul multy solo lfs.......a ragion veduta. stop. per favore non rispondete 1) Se rispondere o no preferirei deciderlo io, grazie. 2) Il multy di rFactor
Recommended Posts