Guest TheOne Posted June 17, 2006 Posted June 17, 2006 Innanzitutto vorrei iniziare col postare qui la classifica dei primi 16 classificati a cui faccio molti complimenti (si ringrazia Spreng per i bannerini per i podisti ) 4 voodoochile 5 Fabio Magnani 6 Zakke86 7 Nick Bandini 8 Alino 9 Diego Cassinelli 10 Maxxmoto 11 Teddy Faster 12 Mad Sixtynine 13 Michele Ferraris 14 Steno 15 Simone Scardeoni 16 Riccardo Lauri complimenti soprattutto a Matteo "FlyingV" Marini (anche se preferisco l'SG ) che ha dimostrato di essere un :alien: e che non ha nulla da invidiare a persona con il cognome che inizia per H e finisce per U se mi permettete vorrei fare un p
matthi87 Posted June 17, 2006 Posted June 17, 2006 Anche io ringrazio tutti e soprattutto Matteo Marini che mi ha fatto sentire una polenta
Guest spreng Posted June 17, 2006 Posted June 17, 2006 (edited) Io direi grazie a The One per l'idea fantastica che ha avuto con questo champ, regalandoci serate di divertimento! Io non ho potuto partecipare a 2 gare (uffa i miei mi fanno mangiare sempre tardissimo! ) ma in quelle a cui ho partecipato mi sono divertito moltissimo e ho anche fatto il mio primissimo passo nell'online racing, essendo questo il primo vero campionato che faccio. GRAZIE A TUTTI!! PS: Spero che vi piacciano i bannerini Edited June 17, 2006 by spreng
Guest Dinix Posted June 17, 2006 Posted June 17, 2006 Ringrazio tutti anch'io e sopratutto un mega applauso a TheOne
matthi87 Posted June 17, 2006 Posted June 17, 2006 PS: Spero che vi piacciano i bannerini Come vedi mi sono piaciuti molto, li ho gia messi nella firma
Zakke86 Posted June 17, 2006 Posted June 17, 2006 ringrazio anche io tutti quanti... un applauso speciale a The One, che nonostate la maturit
Guest Kimi-Ale Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 Un grazie a tutti anche da parte mia , purtroppo le ultime due gare prima per assenza mia e poi in finale per l'ADSL (che
Guest FlyingV Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 ringrazio anche io tutti quanti per il bel trofeo organizzato: TheOne, Di.Net ed il resto della ciurma! complimenti a tutti quanti, sempre corretti per ci
Guest Joseph Manters Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 (edited) Mi associo al "codazzo" dei ringraziamenti anche io. Mi ha fatto un certo effetto partecipare a questo mini-champ: ho iniziato la mia ancor breve carriera di pilota online proprio con un mini-champ targato DI (Seat Toledo Cup con gtr). Ci tenevo molto ma un pizzico di sfiga mi ha estromesso dal gran finale... pazienza, Edited June 18, 2006 by Joseph Manters
Recommended Posts