DrivingItalia.NET Megane Cup - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia.NET Megane Cup

Recommended Posts

Guest TheOne
Posted

Innanzitutto vorrei iniziare col postare qui la classifica dei primi 16 classificati a cui faccio molti complimenti :up:

(si ringrazia Spreng per i bannerini per i podisti :up: )

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

4 voodoochile

5 Fabio Magnani

6 Zakke86

7 Nick Bandini

8 Alino

9 Diego Cassinelli

10 Maxxmoto

11 Teddy Faster

12 Mad Sixtynine

13 Michele Ferraris

14 Steno

15 Simone Scardeoni

16 Riccardo Lauri

complimenti soprattutto a Matteo "FlyingV" Marini (anche se preferisco l'SG :asd:) che ha dimostrato di essere un :alien: e che non ha nulla da invidiare a persona con il cognome che inizia per H e finisce per U

se mi permettete vorrei fare un p

Posted

Anche io ringrazio tutti e soprattutto Matteo Marini che mi ha fatto sentire una polenta

Guest spreng
Posted (edited)

Io direi grazie a The One per l'idea fantastica che ha avuto con questo champ, regalandoci serate di divertimento! Io non ho potuto partecipare a 2 gare (uffa i miei mi fanno mangiare sempre tardissimo! :mad1: ) ma in quelle a cui ho partecipato mi sono divertito moltissimo e ho anche fatto il mio primissimo passo nell'online racing, essendo questo il primo vero campionato che faccio. GRAZIE A TUTTI!!

PS: Spero che vi piacciano i bannerini :P

Edited by spreng
Guest Dinix
Posted

Ringrazio tutti anch'io e sopratutto un mega applauso a TheOne :clap::clap::clap::clap:

Posted

PS: Spero che vi piacciano i bannerini :P

Come vedi mi sono piaciuti molto, li ho gia messi nella firma

Posted

ringrazio anche io tutti quanti...

un applauso speciale a The One, che nonostate la maturit

Guest Kimi-Ale
Posted

Un grazie a tutti anche da parte mia , purtroppo le ultime due gare prima per assenza mia e poi in finale per l'ADSL (che

Guest FlyingV
Posted

ringrazio anche io tutti quanti per il bel trofeo organizzato: TheOne, Di.Net ed il resto della ciurma!

complimenti a tutti quanti, sempre corretti per ci

Guest Joseph Manters
Posted (edited)

Mi associo al "codazzo" dei ringraziamenti anche io.

Mi ha fatto un certo effetto partecipare a questo mini-champ: ho iniziato la mia ancor breve carriera di pilota online proprio con un mini-champ targato DI (Seat Toledo Cup con gtr). Ci tenevo molto ma un pizzico di sfiga mi ha estromesso dal gran finale... pazienza,

Edited by Joseph Manters