Guest flavus Posted June 15, 2006 Posted June 15, 2006 Dopo un po' di tempo rispolvero il cd di GP500. Ricomincio a guardare i vecchi link e , sorpresa, Pollux non c'e' piu' ...., leggo questo forum e vedo un "aggiornamento" di quasi 500 Mb ... Ragazzi aiutatemi, se voi installaste questa sera GP500, dopo il gioco cosa installereste ? quali mod, quali tracciati, quale fisica, cos'altro ? Grazie 600
Guest Bostrom Posted June 15, 2006 Posted June 15, 2006 (edited) Dopo un po' di tempo rispolvero il cd di GP500. Ricomincio a guardare i vecchi link e , sorpresa, Pollux non c'e' piu' ...., leggo questo forum e vedo un "aggiornamento" di quasi 500 Mb ... Ragazzi aiutatemi, se voi installaste questa sera GP500, dopo il gioco cosa installereste ? quali mod, quali tracciati, quale fisica, cos'altro ? Grazie 600 Polux ha chiuso ed Edited June 15, 2006 by Bostrom
Guest flavus Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 grazie mille ho aggiornato il gioco ..... mi piacerebbe girare con qualcuno, ci sono dei server per il multiplayer in giro ? Grazie
Guest Bostrom Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 grazie mille ho aggiornato il gioco ..... mi piacerebbe girare con qualcuno, ci sono dei server per il multiplayer in giro ? Grazie server nonc e ne sono, ma se vai nel forum di simbike trovi una sezione contatti,la trovi i contatti di quelli che hanno coros il CIV....una garetta alla sera qualcuno se la fa smepre
Recommended Posts