Caldamente consigliati ->DNA 1.5.3.6 - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

il file da 16 mega comprende driver e pannello :)

Guest Miles
Posted

scusate ma da dove si scaricano?

Guest Miles
Posted

grazie mille Markus. Volevo fare anche una domanda premetto che non sono un esperto.... ho installato da 3 giorni una 9700 pro e mi sono accorto che su f1 99-02ch gli fps e la fluidità vanno molto meglio quando imposto il filtro antialiasing a 4X invece che a 2X... non dovrebbe essere che più alto è l'anti aliasing e più diminuiscono le prestazioni?! Sbaglio qualche settaggio?

Guest Miles
Posted
grazie mille Markus. Volevo fare anche una domanda premetto che non sono un esperto.... ho installato da 3 giorni una 9700  pro e mi sono accorto che su f1 99-02ch gli fps e la fluidità vanno molto meglio quando imposto il filtro antialiasing a 4X invece che a 2X... non dovrebbe essere che più alto è l'anti aliasing e più diminuiscono le prestazioni?! Sbaglio qualche settaggio?

scusa ti ho chiamato Markus....stamattina sono rinc.....

Posted

Per il nome non ti preoccupare...

Anche io ho notato questo fatto dell'AA... Sono passato da 2x a 4x e le prestazioni sono rimaste inalterate... Ottimo!!!! :rock:

Guest Miles
Posted

a me più che rimanere inalterate migliorano in maniera notevole.....è come se a 2X la scheda non funzioni bene...oggi farò delle altre prove

Guest juby62
Posted
comprensivi e hanno come gli omega il radeonator, soltanto che va installato successivamente l'installazione dei dna :)

la versione disponibile da 16 mega  è solamente in lingua inglese però

poco male hehhe

Scusa io ho una ATI Radeon 7000, mi rendo conto che non è certamente l'ultima generazione delle schede video ma pensi che posso installare i nuovi Driver??

Ho un P4 2G.

:blink::unsure::unsure:

Posted
comprensivi e hanno come gli omega il radeonator, soltanto che va installato successivamente l'installazione dei dna :)

poco male hehhe

Scusa io ho una ATI Radeon 7000, mi rendo conto che non è certamente l'ultima generazione delle schede video ma pensi che posso installare i nuovi Driver??

Ho un P4 2G.

Se hai installati i Catalyst 3.6 puoi installare benissimo anche i DNA

Guest Ayrton2000
Posted

poco male hehhe

Ho un P4 2G.

Se hai installati i Catalyst 3.6 puoi installare benissimo anche i DNA

Io non ci sono riuscito, forse perchè non mi si isistalla il COntrol Pannel dell'ATI :cry2: