FlyGilles Posted July 28, 2003 Author Posted July 28, 2003 il file da 16 mega comprende driver e pannello
Guest Miles Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 grazie mille Markus. Volevo fare anche una domanda premetto che non sono un esperto.... ho installato da 3 giorni una 9700 pro e mi sono accorto che su f1 99-02ch gli fps e la fluidità vanno molto meglio quando imposto il filtro antialiasing a 4X invece che a 2X... non dovrebbe essere che più alto è l'anti aliasing e più diminuiscono le prestazioni?! Sbaglio qualche settaggio?
Guest Miles Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 grazie mille Markus. Volevo fare anche una domanda premetto che non sono un esperto.... ho installato da 3 giorni una 9700 pro e mi sono accorto che su f1 99-02ch gli fps e la fluidità vanno molto meglio quando imposto il filtro antialiasing a 4X invece che a 2X... non dovrebbe essere che più alto è l'anti aliasing e più diminuiscono le prestazioni?! Sbaglio qualche settaggio? scusa ti ho chiamato Markus....stamattina sono rinc.....
Magnus Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 Per il nome non ti preoccupare... Anche io ho notato questo fatto dell'AA... Sono passato da 2x a 4x e le prestazioni sono rimaste inalterate... Ottimo!!!! :rock:
Guest Miles Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 a me più che rimanere inalterate migliorano in maniera notevole.....è come se a 2X la scheda non funzioni bene...oggi farò delle altre prove
Guest juby62 Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 comprensivi e hanno come gli omega il radeonator, soltanto che va installato successivamente l'installazione dei dna la versione disponibile da 16 mega è solamente in lingua inglese però poco male hehhe Scusa io ho una ATI Radeon 7000, mi rendo conto che non è certamente l'ultima generazione delle schede video ma pensi che posso installare i nuovi Driver?? Ho un P4 2G.
Magnus Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 comprensivi e hanno come gli omega il radeonator, soltanto che va installato successivamente l'installazione dei dna la versione disponibile da 16 mega è solamente in lingua inglese però poco male hehhe Scusa io ho una ATI Radeon 7000, mi rendo conto che non è certamente l'ultima generazione delle schede video ma pensi che posso installare i nuovi Driver?? Ho un P4 2G. Se hai installati i Catalyst 3.6 puoi installare benissimo anche i DNA
Guest Ayrton2000 Posted July 28, 2003 Posted July 28, 2003 comprensivi e hanno come gli omega il radeonator, soltanto che va installato successivamente l'installazione dei dna la versione disponibile da 16 mega è solamente in lingua inglese però poco male hehhe Scusa io ho una ATI Radeon 7000, mi rendo conto che non è certamente l'ultima generazione delle schede video ma pensi che posso installare i nuovi Driver?? Ho un P4 2G. Se hai installati i Catalyst 3.6 puoi installare benissimo anche i DNA Io non ci sono riuscito, forse perchè non mi si isistalla il COntrol Pannel dell'ATI :cry2:
Recommended Posts