Guest netwalk Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 ormai e' qualche settimana che gioco e dopo aver letto molti post con consigli e avendo conosciuto delle persone mi viene da pensare che i setup sono molto soggettivi.... i migliori tempi che ho visto fare sono esattamento all'oppsto dei setup che vengono consigliati.... i setup del volante sono tutti al massimo (150) e la forza della molla anche (come mai dicono tutti di toglierla? in f1 carrer sulla pista di silverston girano a 1,15.... mi sono venuti a trovare sulla pista di toban racewai e non avevano mai girato con le megane tropy dove io non riesco a scendre sotto l'1,3... loro appena entrati senza conoscere ne pista ne megane fanno 1,1 e ripeto con i settaggi del volante tutti a 150..... commenti?
Guest Manaos Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 (edited) dubito che ci sia tanta gente con settaggi della molla cos Edited June 14, 2006 by Manaos
Guest Manaos Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 (edited) comunque e' vero che si allenano molto.... il segreto Edited June 14, 2006 by Manaos
Guest netwalk Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 naturalmente ho postato dei setup differenti da quelli usati x dovere di cronaca, poi e' normale che ognuno di noi usa quello che abitualmente i guidatori mediante la loro esperienza consigliano.... era che mi sembrava talmente strano che tutti usano la molla a 0 mentre le tre persone che conoscono personalmente, e che loro stessi mi hanno fatto conoscere rfactor usano setup differenti dalla norma.... infatti io seguendo loro le prime volte non mi trovavo.... il volante non mi piaceva come reagiva con la molla caricata al massimo... l'ho anche detto a lora che sul forum avevo letto di mettere la molla a 0 ma la risposta e' stata "noi ci troviamo bene cosi"... i tempi li fanno quindi come dargli torto?
Recommended Posts