Guest [A+R]^VicViPER^ Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Volevo postare il link a questo video del prossimo GT4 online per PS2. Non so se DrivingItalia lo avesse gia' messo nelle news, pero' ragazzi vale la pena guardarlo(per chi non l'ha gia fatto). Mettendo i punti interrogativi sulla parola simulazione,osservate bene cosa vi offrono questi pochi mega. E' solo un gioco...non e' la realta'..... anche se ormai si puo' parlare di fotorealismo... :ooo: :ooo: LOOOOOOOOOOOOOOOOL Opssss... scusate.. ecco il link http://www.virtualdreams.fr/jeux/granturis...ismo4/gt4-2.mpg Saluti
NinoFo Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Ma è un video non è il gioco. Che fai in piedi a quell'ora?
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 Ma è un video non è il gioco. Che fai in piedi a quell'ora? Sono un vampiro Nino.... faccio un po' tardi la notte Quello e' il gioco... non la realta'. Sei shockato vero? Aspetta che raccolgo anche la tua mascella da terra... ti era caduta asdasdasdasdasda LOOOOOOOOOOOOOOOL Saluti
SkyGT Posted July 26, 2003 Posted July 26, 2003 :shock: :shock: :shock: LO VOGLIO LO VOGLIO!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Guest megabit Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 non fatemi vedere queste cose che poi mi compro la PS2 :oo:
Po36 Posted August 5, 2003 Posted August 5, 2003 :shock: :shock: :shock: :ooo: :ooo: :stica: :stica: :mille: :mille: Sono senza parole (non so se si vedeva già dalla serie di faccine!). Stò annegando nella mia bava!!!! Ma non uscirà proprio per pc? Io da ora in poi lo sognerò anche di notte!
Guest EaMania Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 :bump: non può essere un gioco :shock: :shock: ma se lo è e ora che mi piglio la ps2 :shock: :shock: :shock:
Guest Manesk Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 Ma non uscirà proprio per pc? No, ed in ogni caso non disporresti della potenza necessaria
Guest GordaN Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...?showtopic=2878
Guest Demolition_Man Posted August 8, 2003 Posted August 8, 2003 azzo che fi@@@a :ooo: :ooo: :ooo: :ambu:
Recommended Posts