Guest elettroio Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 Ciao a tutti, Mi chiamo Davide ho 35 anni e seguo il forum da qualche settimana. Sono in attesa (a ore ormai!) di ricevere il gioco, avendolo ordinato in CD visto che al momento sono in cambio provider per la connessione ad internet. Pure quella dovrebbe arrivare a momenti ormai e nel frattempo speravo di testare il game offline per un po'. Sono un niubbo anche se "corro" al pc praticamente da sempre (il Formula3 per CBM64 in cui si correva sul vecchio Silverstone vi dice niente?). Ovviamente inizio con una domanda. Pur avendo il volante mi trovo abbastanza scomodo per un paio di motivi: 1) la pedaliera si sposta 2) la scrivania Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 benvenuto! per la postura..uhm..innanzitutto fissa la pedaliera (io ho messo 3 scatole in serie sino ad arrivare al muro, per darle almeno il fine corsa..per il resto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.Aldik Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 Non volendo fare il parassita per Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed10 Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 Benvenuto in questa stupenda comunity Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 uhm...l'ho provato, sono dei proiettii ste macchine..forse troppo non so, possibile che diano pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 Ciao e ben venuto. Io per la postura mi sono regalato una postazione di guida made in italy, tra le piu' economiche credo ma comunque devo dire che sono piu' che soddisfatto, del prodotto e soprattutto della disponibilita' del costruttore. ecco ti il link: http://www.manu-factory.it/seat4speed.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts