*(OT)-Video GT4 impressive(download obbligato)* - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

*(OT)-Video GT4 impressive(download obbligato)*

Recommended Posts

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted

Scusate l'OT ma volevo comunque postare il link a questo video del prossimo GT4 online per PS2.

Non so se DrivingItalia lo avesse gia' messo nelle news, pero' ragazzi vale la pena guardarlo(per chi non l'ha gia' fatto).

Mettendo i punti interrogativi sulla parola simulazione,osservate bene cosa vi offrono questi pochi mega.

E' solo un gioco...non e' la realta'..... anche se ormai si puo' parlare di fotorealismo... :ooo: :ehhh: :ooo: :ehhh: LOOOOOOOOOOOOOOOOL

Opssss... scusate.. ecco il link :)

http://www.virtualdreams.fr/jeux/granturis...ismo4/gt4-2.mpg

Adesso dopo che vi e' caduta la mascella(o mascellare inferiore o mandibola......insomma decidete voi LOL) potete tornare a giocare a nK.

Mmmmm ma forse e' un po' tardino asdasdasdasdasdasdadad :asd:

(anche se poi da quello che vedo in chat qualche straniero sta ancora giocando).

Saluti

Guest Ryozzo
Posted

Tu non hai la minima idea di quanto aspetto questo titolo... :unsure:

Spero tanto nel multy...

Guest creosoto
Posted

Bene ho abboccato....

Off topic o no sono rimasto .......... senza parole.

Francamente ho dubitato fosse roba finta.

Cavolo ho solo Xbox a parte l'attrezzo che ho davanti.

Guest [A+R]^VicViPER^
Posted
indovina un po'??

:ot:

Ma che dici Vange? LOOOOL

Cerco che e' Off Topic.... l'ho scritto pure prima di postare nel titolo e pure dentro il post all'inizio LMAO :blink::)

Con rispetto

Guest toninoDM2
Posted

:shock: :shock: :shock: :shock:

effettivamente se sono immagini del gioco( potrebbero essere dei render per la qualità che hanno!!)..... sono impressionanti!!

Posted

Che bei ricordi che mi rievoca quella canzoncina...l'ho sempre amata... :(

cmq.. da non crederci..oltre alla grafica incredibile.. i movimenti iperrealistici delle auto mi hanno scioccato.. :shock:

Guest Vange
Posted

bello, ma le piste continuano ad essere anni luce indietro rispetto alle macchine...

e stonano da paura...

Guest Ryozzo
Posted
bello, ma le piste continuano ad essere anni luce indietro rispetto alle macchine...

e stonano da paura...

Aspetta a dire cosi'...le piste sono migliorate moltissimo credimi..te ne accorgerai nalla versione finale del gioco...

Posted

Cavolo!!! non ho letto bene il titolo e pensavo che fosse gia' ucita la versione 1.0 di netKar hehehe :shock: :asd::brum:

PS:ma la Ferrari e le altre macchinone glie le hanno date le licenze stavolta ?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.