Guest Salvo Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 Lo saputo proprio adesso, Matteo fatti forza solo in questi momenti si capiscono tante cose coraggio purtroppo la vita deve continuare, Ti sono vicino
David Nivola Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Cavolo, l'ho letto solo ora. Ti faccio le mie condoglianze Matteo. Spero di sapere presto come stai. Ciao, DG
Guest Drago_1978 Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Non ci sono molte parole in questi momenti.. ti faccio le condoglianze e ricordati che se hai bisogno io sono sempre presente , un abbraccio.
Guest mattxxx Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Ragazzi grazie a tutti.. riesco a scrivervi queste 2 righe fra una trafila burocratica e un'altra... Vedremo di riprendere a settembre pi
speed10 Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Ragazzi grazie a tutti.. riesco a scrivervi queste 2 righe fra una trafila burocratica e un'altra... Vedremo di riprendere a settembre pi
Guest elox Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Ohh Matteo :unhappy: Leggo solo ora a causa della mia assenza. Sappi che ti sono vicino almeno con il pensiero !! In questi momenti, le parole servono a ben poco. Appena puoi passami il nuovo numero di cellulare. Per quanto riguarda di portare avanti il progetto no problem. Io sono sempre a disposizione per il sito, per le classifiche e la grafica. Per quanto riguarda le gare se altri si propongono di dare una fatemi sapere. Ti aspettiamo ! Elox
Fajuface Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Leggo solo ora questo post. Coraggio Matt, la vita
rogi Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Ti avevo mandato anche io un sms ma a questo punto non credo ti sia arrivato.. Sappi che ti sono vicino, non mollare..
Guest Lucas Posted June 14, 2006 Posted June 14, 2006 Ciao Matteo, non ho parole.......................un forte abbraccio
Recommended Posts