Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

bikeset x tutti gli appassionati di GP500


Guest drmarko

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Felix72

    6

  • mr.selfdestruct

    3

  • VELOCIPEDE

    1

  • holly

    1

:doubt: Scaricato oggi pomeriggio,mentre ero a lavoro!!!!

L'ho provato,e a mio parere, (GRAZIE A TUTTI PER QUESTO REGALO PER GP500)pero' a parte le cose che dice BOSTROM,che possono interessarmi o meno (sentire cosa dice,cliccando sul nome del pilota)....le piste graficamente sono favolose :up:

Ma per il resto,cosa ha di cos

Link to comment
Share on other sites

Ben anche un novellino capirebbe,che e' un GRAN LAVORO!!!!

Sto solo dicendo,CHE PERSONALMENTE,A ME DEI VIDEO,NN MI INTERESSANO!!!!!

Figurati che per diminuire i MB di GP500,nella cartella MOVIES,ho cancellato ogni FILE!!!!!

E' UN GRANDISSIMO LAVORO,ma personalmente,preferivo,avere piu' BKS come quello della 250cc,che tutti quei video!!!

Ora spero di essere stato piu' chiaro,su quello che preferivo e nn sul lavoro svolto da quei MAGHI :ave: ,che continuo a ringraziare :winner:

Ciauzzz

Link to comment
Share on other sites

Guest Bostrom

Ben anche un novellino capirebbe,che e' un GRAN LAVORO!!!!

Sto solo dicendo,CHE PERSONALMENTE,A ME DEI VIDEO,NN MI INTERESSANO!!!!!

Figurati che per diminuire i MB di GP500,nella cartella MOVIES,ho cancellato ogni FILE!!!!!

E' UN GRANDISSIMO LAVORO,ma personalmente,preferivo,avere piu' BKS come quello della 250cc,che tutti quei video!!!

Ora spero di essere stato piu' chiaro,su quello che preferivo e nn sul lavoro svolto da quei MAGHI :ave: ,che continuo a ringraziare :winner:

Ciauzzz

ok fel,ora ho capito...ma cosa c'entran x esempio el 250cc con le bsb 2005? LOOOOOOOOOOL

cmq penso ke il set 250cc los tian facendo gli spagnoli :up:

Link to comment
Share on other sites

Sto dicendo che a mio parere,set come quello delle 250cc degli spagnoli,a TEXTURE,sono al massimo dei livelli!!!!!

Il BSB,a parte il BKS che c'e' dentro,a mio parere e' un MEGATRACKPAC,ABBELLITO ALLA MORTE!!!!

Lo so bene che sono 2 cose differenti,ma io ho unito le 2 opere d'arrti,e ci sto giocando alla grande,con gran divertimento!!!!

N.B Ci saranno anche gli appassionati dei VIDEO.....ma io 150MB di video,a saperlo nn li scarico manco morto LOL!!!

Preferivo un BKS alla MAX risoluzione,di altra CC!!!!

CMQ GP500,nn so proprio dove possa arrivare.....adesso e' a livelli della madonna :up:

DA SCREENS,BKS 250CC,SU TRACCIATO BSB

Immagine IPB

Immagine IPB

Immagine IPB

MEGAFIGATONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :w00t:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.