GP 500 freezes mentre corro - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest CONKA
Posted

ciao a tutti allora ho installato gp 500 con il bikeset 2006 : ovviamnete ho dovuto mettere la compatibilita a windows 98 quando faccio partire il gioco senno mi si blocca alla schermata di avvio. dopodiche incomincio a giocare.....certe volte va tutto bene e il gioco va fluido certe volte invece mi becco come da topic un bel blocco del gioco a gare in corso....il gioco non risponde piu e io per uscire devoi fare ctrl alt canc (e spero non mi rompa il comp farlo).....qulcuno sa come risolvere il mio problema.....non succede molto spessopero in media 1 o 2 volte al girno si e scoccia sopratutto perchedevo rifare tutto da capo ma soppratuttto perche devo fare ctrl alt canc....premetto che ho un pentium 4 a 3.2 giga scheda video6600 gt a 128 mb e ram da 1 gb.....chi mi sa aiutare ??? un grazie in anticipo....

p.s:tra l'altro ho letto in altri topic delle accelerazioni improvvise del gioco .....devo dire che succede anche a me non spesso ma succede

• 2 weeks later...
Posted

Succede anche a me! Questo avviene quando ci sono le accelerazioni improvvise e a volte la ram non regge lo sforzo e quindi il gioco si pianta! Per quanto riguarda CTRL-ALT-CANC non crea minimamente problemi! Inoltre permette di chiudere le applicazioni che non rispondono in modo corretto, cosa che non avviene resettando!

Posted

Anche a me succede!!!

Ho anche io un AMD64 con 1GB di RAM....ma sembra nn bastino.

Purtroppo GP500 e' nato nel lontano 99 con Win98 e con il gioco BASE!!!!!

Adesso,nulla da dire :up: e' OTTIMO,con tutti i BKS che ci sono e tutto il resto..........

Solo che questo comporta a appesantire MOLTISSIMO il motore grafico del gioco (ORMAI VECCHIO...O PER LO MENO,GIUSTO PER GP500 BASE)!!!!

P.S Fai una prova,installa ancora GP500 e gioca con il gioco BASE.....e poi vedrai che tutti quei blocchi,scompaiono come per magia!!!!

Byez