Jump to content

GP 500 freezes mentre corro


Guest CONKA

Recommended Posts

Guest CONKA

ciao a tutti allora ho installato gp 500 con il bikeset 2006 : ovviamnete ho dovuto mettere la compatibilita a windows 98 quando faccio partire il gioco senno mi si blocca alla schermata di avvio. dopodiche incomincio a giocare.....certe volte va tutto bene e il gioco va fluido certe volte invece mi becco come da topic un bel blocco del gioco a gare in corso....il gioco non risponde piu e io per uscire devoi fare ctrl alt canc (e spero non mi rompa il comp farlo).....qulcuno sa come risolvere il mio problema.....non succede molto spessopero in media 1 o 2 volte al girno si e scoccia sopratutto perchedevo rifare tutto da capo ma soppratuttto perche devo fare ctrl alt canc....premetto che ho un pentium 4 a 3.2 giga scheda video6600 gt a 128 mb e ram da 1 gb.....chi mi sa aiutare ??? un grazie in anticipo....

p.s:tra l'altro ho letto in altri topic delle accelerazioni improvvise del gioco .....devo dire che succede anche a me non spesso ma succede

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Succede anche a me! Questo avviene quando ci sono le accelerazioni improvvise e a volte la ram non regge lo sforzo e quindi il gioco si pianta! Per quanto riguarda CTRL-ALT-CANC non crea minimamente problemi! Inoltre permette di chiudere le applicazioni che non rispondono in modo corretto, cosa che non avviene resettando!

Link to comment
Share on other sites

Anche a me succede!!!

Ho anche io un AMD64 con 1GB di RAM....ma sembra nn bastino.

Purtroppo GP500 e' nato nel lontano 99 con Win98 e con il gioco BASE!!!!!

Adesso,nulla da dire :up: e' OTTIMO,con tutti i BKS che ci sono e tutto il resto..........

Solo che questo comporta a appesantire MOLTISSIMO il motore grafico del gioco (ORMAI VECCHIO...O PER LO MENO,GIUSTO PER GP500 BASE)!!!!

P.S Fai una prova,installa ancora GP500 e gioca con il gioco BASE.....e poi vedrai che tutti quei blocchi,scompaiono come per magia!!!!

Byez

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.