Guest smithcome Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 Scusate qualcuno saprebbe dirmi come aprire i DAT file e i file RAW, mi sono procurato al GP500Store "dk34_riderdat2txt" ma non so come si usa, nel GP500form dice: The dat2txt program requires command line parameters as follows :- dat2txt.exe filename (*.dat/*.txt) Examples : dat2txt.exe rider.dat (Converts rider.dat to rider.txt) dat2txt.exe rider.txt (Convert rider.txt to rider.dat) Ma non ho idea di dove vanno digitate queste cose, non c'
Guest Bostrom Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 Scusate qualcuno saprebbe dirmi come aprire i DAT file e i file RAW, mi sono procurato al GP500Store "dk34_riderdat2txt" ma non so come si usa, nel GP500form dice: The dat2txt program requires command line parameters as follows :- dat2txt.exe filename (*.dat/*.txt) Examples : dat2txt.exe rider.dat (Converts rider.dat to rider.txt) dat2txt.exe rider.txt (Convert rider.txt to rider.dat) Ma non ho idea di dove vanno digitate queste cose, non c'
Guest smithcome Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 (edited) Lo so bene che a rispondermi siete quasi sempre gli stessi, ma QUASI SEMPRE, e provare non ha mai fatto male a nessuno non credi, ci pu Edited June 10, 2006 by smithcome
Guest Bostrom Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 Lo so bene che a rispondermi siete quasi sempre gli stessi, ma QUASI SEMPRE, e provare non ha mai fatto male a nessuno non credi, ci pu
Guest smithcome Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 (edited) ti rispondo semplicemente che con il dat2txt puoi solamente ocnvertir ei file .dat in .txt della fisica dei piloti, la fisica delle moto NON SI PUO' APRIRE in nessun modo Dovrebbero proprio alzare un tempio in tuo onore, non capisco se ti faccio simaptia o cosa, se Edited June 10, 2006 by smithcome
Guest Bostrom Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 ti rispondo semplicemente che con il dat2txt puoi solamente ocnvertir ei file .dat in .txt della fisica dei piloti, la fisica delle moto NON SI PUO' APRIRE in nessun modo Dovrebbero proprio alzare un tempio in tuo onore, non capisco se ti faccio simaptia o cosa, se
Guest smithcome Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 la fisica delle moto la trovi in data\physics\bikes\.....\bike.dat fisica piloti in data\riders\rossi.dat x esempio... cm qx il dat2txt tempo f
Guest Bostrom Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 la fisica delle moto la trovi in data\physics\bikes\.....\bike.dat fisica piloti in data\riders\rossi.dat x esempio... cm qx il dat2txt tempo f
Guest smithcome Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 NO PROBLEMA!!!! Ah dimenticavo..... .....IN BOOOOOOOOCCCCCAAAAAAAA AL LUUUUUPOOOOOO!!!!!!! Ciao P.S. Per qualche altra anima pia, sono sempre in atttesa di aiuto, non si sa mai! Esistera pure un Dio a questo mondo!!!!!! CIAOOOOO a TUUUUTTTIIIII!!!!!!!!!!
Recommended Posts