Guest andres Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 ce qualcuno che mi sa spiegare per bene perche non mi si vedono le auto,e l unica auto che mi da e la safety car ve lo chiedo per favore sto impazzendo il mod lo avro scaricato gia una diecina di volte ho fatto il possibile ma niente ve lo chiedo per favore.come scheda grafica ho una nvidia 6600 fx da 256 mb forse dovrei scaricare qualcosa per la mia scheda rispondetemi qualcuno che mi illumini
mlucky Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 ce qualcuno che mi sa spiegare per bene perche non mi si vedono le auto,e l unica auto che mi da e la safety car ve lo chiedo per favore sto impazzendo il mod lo avro scaricato gia una diecina di volte ho fatto il possibile ma niente ve lo chiedo per favore.come scheda grafica ho una nvidia 6600 fx da 256 mb forse dovrei scaricare qualcosa per la mia scheda rispondetemi qualcuno che mi illumini allora, andiamo per gradi...assicurati di: - aver installato l'ultima versione di rFactor (la 1.070) e di non avere una versione craccata - aver scaricato il mod (e questo credo tu l'abbia fatto) - la patch del mod non ti serve (
Guest andres Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 ce qualcuno che mi sa spiegare per bene perche non mi si vedono le auto,e l unica auto che mi da e la safety car ve lo chiedo per favore sto impazzendo il mod lo avro scaricato gia una diecina di volte ho fatto il possibile ma niente ve lo chiedo per favore.come scheda grafica ho una nvidia 6600 fx da 256 mb forse dovrei scaricare qualcosa per la mia scheda rispondetemi qualcuno che mi illumini allora, andiamo per gradi...assicurati di: - aver installato l'ultima versione di rFactor (la 1.070) e di non avere una versione craccata - aver scaricato il mod (e questo credo tu l'abbia fatto) - la patch del mod non ti serve (
arkan Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 (edited) puo essere che non hai soldi !!!!! entra nel gioco con la pace car e nella schermata della chat scrivi ISI_ BABYFACTORY poi esci fammi sapere Edited June 10, 2006 by arkan
RickyS Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 Tipica sindrome da Passelli....... Scusa, ti correggo...Passelli si scrive con una "l" sola.....
Cigno Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 Tipica sindrome da Passelli....... Scusa, ti correggo...Passelli si scrive con una "l" sola..... Gi
Guest thunder64 Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 Per me sbaglia a installarlo ,senti andres fai in questa maniera estrai tutto il contenuto del zip nel desktop poi copia il tutto e inseriscilo dentro la cartella di rfactor e sovrascrivi quando te lo dice . poi fa partire rf e vai a scegliere il mod
Recommended Posts