mod megane trpohy - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest andres
Posted

ce qualcuno che mi sa spiegare per bene perche non mi si vedono le auto,e l unica auto che mi da e la safety car ve lo chiedo per favore sto impazzendo il mod lo avro scaricato gia una diecina di volte ho fatto il possibile ma niente ve lo chiedo per favore.come scheda grafica ho una nvidia 6600 fx da 256 mb forse dovrei scaricare qualcosa per la mia scheda rispondetemi qualcuno che mi illumini

Posted

ce qualcuno che mi sa spiegare per bene perche non mi si vedono le auto,e l unica auto che mi da e la safety car ve lo chiedo per favore sto impazzendo il mod lo avro scaricato gia una diecina di volte ho fatto il possibile ma niente ve lo chiedo per favore.come scheda grafica ho una nvidia 6600 fx da 256 mb forse dovrei scaricare qualcosa per la mia scheda rispondetemi qualcuno che mi illumini

allora, andiamo per gradi...assicurati di:

- aver installato l'ultima versione di rFactor (la 1.070) e di non avere una versione craccata

- aver scaricato il mod (e questo credo tu l'abbia fatto)

- la patch del mod non ti serve (

Guest andres
Posted

allora, andiamo per gradi...assicurati di:

- aver installato l'ultima versione di rFactor (la 1.070) e di non avere una versione craccata

- aver scaricato il mod (e questo credo tu l'abbia fatto)

- la patch del mod non ti serve (

Posted

Tipica sindrome da Passelli.......

Posted (edited)

puo essere che non hai soldi !!!!! :doubt:

entra nel gioco con la pace car e nella schermata della chat scrivi ISI_ BABYFACTORY

poi esci

fammi sapere :fico:

Edited by arkan
Posted

Scusa, ti correggo...Passelli si scrive con una "l" sola..... :asd::asd:

Posted

Scusa, ti correggo...Passelli si scrive con una "l" sola..... :asd::asd:

Gi

Guest thunder64
Posted

Per me sbaglia a installarlo ,senti andres fai in questa maniera estrai tutto il contenuto del zip nel desktop poi copia il tutto e inseriscilo dentro la cartella di rfactor e sovrascrivi quando te lo dice . poi fa partire rf e vai a scegliere il mod :)