Guest marclio Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 ciao ragazzi, sono marco e vorrei iniziare a giocare a netkar. purtroppo non sono propriamente una scheggia con il pc e questo mi spaventa un p
Guest Vange Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 ciao ragazzi, sono marco e vorrei iniziare a giocare a netkar. benvenuto =) intanto: procedura di installazione: se non ho capito male, dopo aver scaricato il file da 235 mb
Guest marclio Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 ciao ragazzi, sono marco e vorrei iniziare a giocare a netkar. benvenuto =) intanto: procedura di installazione: se non ho capito male, dopo aver scaricato il file da 235 mb
libks Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 premi k, per attivare la tastiera a per accelerare z per frenare frecce di direzione per dx-sx spazio per salire di marcia ctrl per scalare auguri
Guest marclio Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 premi k, per attivare la tastiera a per accelerare z per frenare frecce di direzione per dx-sx spazio per salire di marcia ctrl per scalare auguri e grazie anche a te libks. finalmente almeno sono riuscito a uscire dai box piano piano spero di riuscire a gestire questo bel simulatore, col vostro aiuto ciao!!
Guest Mike Racer Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 premi k, per attivare la tastiera a per accelerare z per frenare frecce di direzione per dx-sx spazio per salire di marcia ctrl per scalare auguri e grazie anche a te libks. finalmente almeno sono riuscito a uscire dai box piano piano spero di riuscire a gestire questo bel simulatore, col vostro aiuto ciao!! Bel simulach
Recommended Posts