Guest Dinix Posted June 15, 2006 Posted June 15, 2006 Altre piccole anteprime: 1. Contatti avvenuti durante la gara. http://web.tiscali.it/dinixstudio/immagine.PNG 2. WIP (ancora in fase arretrata) dell'esportazione in html per pubblicare su un sito i risultati. in questo caso solo qualifiche ma sar
Denis_P Posted June 15, 2006 Posted June 15, 2006 Penso che i secondi siano + importanti del giro per andare a colpo sicuro
Guest Dinix Posted June 15, 2006 Posted June 15, 2006 Premesso che per i test ho usato i file del MeganeCup che mi ha gentilmente dato TheOne ho notato che i minuti degli incidenti sono maggiori della durata della gara , quindi penso che venga contato anche il giro di ricognizione. Tester
Guest Dinix Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Lo avete richiesto (a gran voce ) ed eccovi accontentati: http://web.tiscali.it/dinixstudio/history.PNG Se tutto fila liscio domenica lo rilascio a chi lo vuole testare.
Guest Amon Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Mi chiedevo se fosse possibile iserire nel tuo tool la possibilita' di avere lo stato dei danni delle vetture a fine gara, comprese quelle ritirate.
Guest Dinix Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Mi chiedevo se fosse possibile iserire nel tuo tool la possibilita' di avere lo stato dei danni delle vetture a fine gara, comprese quelle ritirate. Credo che l'unica info disponibile nei log sia il motivo del ritiro :unhappy: comunque controller
voodoochile Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Mi chiedevo se fosse possibile iserire nel tuo tool la possibilita' di avere lo stato dei danni delle vetture a fine gara, comprese quelle ritirate. chiss
Guest Max_A Posted June 17, 2006 Posted June 17, 2006 Mi chiedevo se fosse possibile iserire nel tuo tool la possibilita' di avere lo stato dei danni delle vetture a fine gara, comprese quelle ritirate. Penso sarebbe possibile avere una "tabella dei danni" in rFactor, ma oggi vedo difficile che la lista dei danni venga aggiunta ai dati del result.xml. La strada da seguire per
Recommended Posts