Guest Aitor[ITA] Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 (edited) Ma si dai ragazzi, non gettiamo tutto all'ortiche. Ci sono ancora molte persone che credono in questo progetto, almeno mostrate un po' di interesse per questo gioco perch Edited June 9, 2006 by Aitor[ITA]
Diablo Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 Prevedo che questo thread avra' vita breve... he he E' semplicemente commercio, mercato (non si parla piu' di nk free-gratuito, ma di nkpro, prodotto commerciale). Se si offre ai clienti un buonprodotto, assistenza, supporto eccetera eccetera, tutto va bene, e i clienti che pagano per tale prodotto son contenti. Se invece in tale prodotto vengono a mancare determinati "servizi", il cliente (che ha acquistato un prodotto+1 anno di servizi, non un idea) non e' contento, e il tutto per la mia piccola esperienza nel commercio, va a discapito del "venditore", non dell'acquirente (chi vende ci rimette nuovi clienti, pubblicita' e quant'altro, chi compra stacca due bestemmie e sicuramente acquistera' presso qualcun'altro). Detto questo beh... usiamo i sim per divertirci no? quindi... Sbattiamocene le uova, almeno io faccio cosi', e mi diverto con altro, farsi il sangue amaro per neanche 40 euro che senso ha?
JadeFalcon Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 Io credo fermamente in NkPro e nel relativo staff. Allo stesso tempo ritengo che qualche piccola comunicazione in + non sarebbe sgradita. Sono certo che sono oberati dal lavoro, sono convinto che stiano alacremente lavorando sul sim per risolvere le difficolt
Guest Angor Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 premetto che avrei preferito pure avere almeno un piccolo e semplice comunicato, possibilmente sul sito, ancora 1 mese fa. Ma mi sembra che l'intenzione dello staff sia abbastanza chiara: evitare qualsiasi pretesto per nuovi flame prima del ri-lancio della nuova release. Credo che sia abbastanza evidente che, in questo momento, una qualsiasi comunicazione da parte dello staff, fosse anche un semplice "ciao", darebbe gancio all'avvio di nuove polemiche. Ormai, non ha pi
Guest Space Marine Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 (edited) premetto che avrei preferito pure avere almeno un piccolo e semplice comunicato, possibilmente sul sito, ancora 1 mese fa. Ma mi sembra che l'intenzione dello staff sia abbastanza chiara: evitare qualsiasi pretesto per nuovi flame prima del ri-lancio della nuova release. Credo che sia abbastanza evidente che, in questo momento, una qualsiasi comunicazione da parte dello staff, fosse anche un semplice "ciao", darebbe gancio all'avvio di nuove polemiche. Ormai, non ha pi Edited June 9, 2006 by Space Marine
Guest contact Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 E' solo una questione di rispetto e di educazione! In questo modo come si fa a non pensare male???
Guest 17mika Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 (edited) Anche un annuncio fatto tramite velocipede in un thread chiuso, cos Edited June 9, 2006 by 17mika
Guest outrunner Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 Anche un annuncio fatto tramite velocipede in un thread chiuso, cos
Recommended Posts