Guest netwalk Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 Sono due settimane che sto giocando con r factor e sto provando varie situazioni di gioco. Quella che mi diverti di piu' e' megan trophy, mentre f1 carrer mi da una bella scarica di adrenalina.... peccano che la notte prima di addormentarmi quando chiudo gli occhi mi balla tutto (non credo faccia bene stare troppe ore) comunque il mio problema ora sono i settaggi del Logitech Formula Force EX che so che non e' un gran volante ma l'ho comprato giusto per provare se il gioco mi piaceva. ho fatto i vari settaggi:Forza Effetti Globale: 100% " " Molla : 100% " " ammortiz : 0% Attiva molla di centratura nei..... : DISATTIVATO ma mica mi ci trovo bene!!!! questi settaggi li ho presi dal momo (il mio non e' momo) forse e' per questo che non va bene? a dire il vero poi, tutti dicono di mettere DISATTIVA molla di centratura, ma mi diventa tutto leggero!!!! ormai non riesco piu' a migliorare i tempi.... possibile secondo voi che e' il volante? accetto volentieri tutti i consigli... grazie a tutti, che fino ad ora mi hanno aiutato
Guest netwalk Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 [attachmentid=15958] E' questo il volante che considerate il migliore per rfactor anche se e' per la play2?
Guest D3vil Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 [attachmentid=15958] E' questo il volante che considerate il migliore per rfactor anche se e' per la play2? SI
Guest netwalk Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 per il momento nessuno ha il settaggio di Logitech Formula Force EX? :unhappy:
el_filo Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 Ragazzi ho appena istallato r-Factor e devo dire che veramente bello... sto provando un po' tutti i mod e quello che mi diverete di pi
Recommended Posts