robocop Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 ciao a tutti, dato che sta maturando l'esigenza di comprare un nuovo portatile per i miei impegni lavorativi, ma niente di fantascientifico (un centrino con 512 o 1 GB di RAM e un hard disk da 80 GB andrebbero bene), mi sono chiesto: e se con qualche euro in + posso comprare qualcosa di valido anche per giocare (la mia grande passione)? quindi vorrei che mi consigliaste, mi indirizzaste su qualche soluzione al mio questito (chiaramente non vi chiedo di indicarmi marca e modello precisi ma indicazioni di sorta tipo quel processore o quella scheda video, ben sapendo che quelle per portatili sono versioni "spompate" delle corrispettive per pc) le uniche indicazioni che posso darvi sono: no dual core (che non servono) e possibilmente il costo contenuto nei limiti di 1200/1300
R4mpaG3 Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 ciao a tutti, dato che sta maturando l'esigenza di comprare un nuovo portatile per i miei impegni lavorativi, ma niente di fantascientifico (un centrino con 512 o 1 GB di RAM e un hard disk da 80 GB andrebbero bene), mi sono chiesto: e se con qualche euro in + posso comprare qualcosa di valido anche per giocare (la mia grande passione)? quindi vorrei che mi consigliaste, mi indirizzaste su qualche soluzione al mio questito (chiaramente non vi chiedo di indicarmi marca e modello precisi ma indicazioni di sorta tipo quel processore o quella scheda video, ben sapendo che quelle per portatili sono versioni "spompate" delle corrispettive per pc) le uniche indicazioni che posso darvi sono: no dual core (che non servono) e possibilmente il costo contenuto nei limiti di 1200/1300
robocop Posted June 11, 2006 Author Posted June 11, 2006 ciao a tutti, dato che sta maturando l'esigenza di comprare un nuovo portatile per i miei impegni lavorativi, ma niente di fantascientifico (un centrino con 512 o 1 GB di RAM e un hard disk da 80 GB andrebbero bene), mi sono chiesto: e se con qualche euro in + posso comprare qualcosa di valido anche per giocare (la mia grande passione)? quindi vorrei che mi consigliaste, mi indirizzaste su qualche soluzione al mio questito (chiaramente non vi chiedo di indicarmi marca e modello precisi ma indicazioni di sorta tipo quel processore o quella scheda video, ben sapendo che quelle per portatili sono versioni "spompate" delle corrispettive per pc) le uniche indicazioni che posso darvi sono: no dual core (che non servono) e possibilmente il costo contenuto nei limiti di 1200/1300
Recommended Posts