Quando si lavora di fino.... - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

allora...in linea di massima, diciamo che io amo entrare in curva frenando, e diciamo che a causa di questo stile di guida capita spesso che il posteriore provi ad andarsene - soprattutto e specialmente sui tratti sconnessi- , ora, fermo restando che bilanciando la frenata sull'anteriore la macchina dovrebbe stabilizzarsi un po, come si puo compensare secondo voi questa perdita di aderenza del posteriore agendo sulle sospensioni?

riflettendo sui trasferimenti dei carichi, forse avrebbe senso ammorbidire un po il bound anteriore e il rebound posteriore in modo che i pneumatici possano restare + prontamente attaccate a terra nonstante il telaio tenda violentemente a sbilanciarsi sul davanti (o forse no?)...ma questo non funziona proprio al meglio...qualche idea?

forse potrei provare ad intervenire sul differenziale (con cui non ho molta confidenza)?

:dizzy:

Posted

Beh, x le sospensioni d sicuro andrebbero ammorbidite....

Cmq, mai data un'occhiata alla mia guida?

Posted

non la trovo..... dov'

Guest FlyingV
Posted

devi indurire il bump anteriore in modo da limitare il trasferimento di carico

se necessario cerca di livellare un p

Guest Fista
Posted

devi indurire il bump anteriore in modo da limitare il trasferimento di carico

se necessario cerca di livellare un p

Posted

......

riflettendo sui trasferimenti dei carichi, forse avrebbe senso ammorbidire un po il bound anteriore e il rebound posteriore in modo che i pneumatici possano restare + prontamente attaccate a terra nonstante il telaio tenda violentemente a sbilanciarsi sul davanti......

perci

Guest 17mika
Posted

......

riflettendo sui trasferimenti dei carichi, forse avrebbe senso ammorbidire un po il bound anteriore e il rebound posteriore in modo che i pneumatici possano restare + prontamente attaccate a terra nonstante il telaio tenda violentemente a sbilanciarsi sul davanti......

perci

• 2 weeks later...
Guest Sibilo
Posted

prova a ridurre il caster, che dovrebbe ridurti il trasferimento di carico in avanti

Ragazzi mi spiegate sta cosa? Me ne sono accorto anche io..... per