Guest Scriabin Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Sarebbe stata carina anche Bathurst....col rettilineo dove arrivi a oltre 230 O_O e le chicane in discesa dove andare a sbattere Cmq sia, in ogni caso penso sia superfluo dire che vogliamo assolutissimamente il replay della gara
Guest bismark Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 Ci sono sicuro, ottimo il circuito....bello largo!
matthi87 Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 Ci sono sicuramente, a patto che non sia di giovedi, tutti gli altri giorni avanno bene
ZOT Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 Io sicuramente non ci saro' . Cedo volentieri il mio posto a Meteora
Guest TheOne Posted June 11, 2006 Posted June 11, 2006 PM inviato a tutti i finalisti. Data della finale decisa (mercoled
Guest Dinix Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 Purtroppo causa spiattellamento del disco non potr
Guest Nitro41 Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 Purtroppo causa spiattellamento del disco non potr
Guest bismark Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 Non avevo capito di confermare tramite PM...io avevo confermato sul forum. Non so se sono fuori a questo punto.... Comunque, Se sono fuori tempo massimo, non vedendo il mio nome in verde, faccio un in bocca al lupo a chi prendera' il mio posto....e a tutti i finalisti per la gara di domani.
Recommended Posts