Guest daddo Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 non c'e' piu' religione.... ...questi ragazzi nuovi sono troppo pacifici, VOGLIAMO I CAZZOTTIIIIII ciao Riccardo
Guest Scriabin Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 (edited) asd asd asd Fossi stato un partecipante ufficiale forse mi sarei permesso di alzare il tono ^^ Ma visto che sono un semplice sostituto ho pensato bene di moderare i bollori, ma al prossimo campionato ufficiale se mi succede una cosa del genere ci puo' pure scappare un'amputazione di braccine o meglio ancora una vendetta che fa piu' male: qualcosa tipo il tamponamento coulthard-schumy di qualche anno fa....e chi se lo ricorda sa cosa intendo Sono placido e tranquillo, ma se mi toccano personalmente divento perfido...attenzione! Edited June 10, 2006 by Scriabin
Kraven Van Helsing Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 asd asd asd Fossi stato un partecipante ufficiale forse mi sarei permesso di alzare il tono ^^ Ma visto che sono un semplice sostituto ho pensato bene di moderare i bollori, ma al prossimo campionato ufficiale se mi succede una cosa del genere ci puo' pure scappare un'amputazione di braccine o meglio ancora una vendetta che fa piu' male: qualcosa tipo il tamponamento coulthard-schumy di qualche anno fa....e chi se lo ricorda sa cosa intendo Sono placido e tranquillo, ma se mi toccano personalmente divento perfido...attenzione! Questo post
Guest Scriabin Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 asd asd asd Fossi stato un partecipante ufficiale forse mi sarei permesso di alzare il tono ^^ Ma visto che sono un semplice sostituto ho pensato bene di moderare i bollori, ma al prossimo campionato ufficiale se mi succede una cosa del genere ci puo' pure scappare un'amputazione di braccine o meglio ancora una vendetta che fa piu' male: qualcosa tipo il tamponamento coulthard-schumy di qualche anno fa....e chi se lo ricorda sa cosa intendo Sono placido e tranquillo, ma se mi toccano personalmente divento perfido...attenzione! Questo post
Recommended Posts