[TO] Vendesi Canon EF 75-300 4-5.6 III USM - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TO] Vendesi Canon EF 75-300 4-5.6 III USM

Recommended Posts

Guest polmone
Posted

Vendo suddetto obiettivo CANON EF 75-300 4-5.6 III USM in perfette condizioni, causa passaggio altro obiettivo, con scatola originale, istruzioni e tappi, comprato un anno fa con fattura da Italsystem.

Regalo paraluce ET-60, in vendita su altri canali, possibilmente consegna a mano in Torino e provincia, eventualmente se nun se trova nessuno in zona spedisco.

160,00

Posted

Ciao Scusa e' possibile vederlo in foto? Sai per caso se va bene per canon modello EOS?

Grazie ciao....... :P

Guest Ubaldo
Posted (edited)
Edited by Ubaldo
Posted

Ottimo allora...grazie ubaldo, io sarei interessato abito nella zona di Verbania lago maggiore, per il ritiro ci possiamo accordare, ho gente che pasa spesso in torino.

Comunque questo WE ho un problema....mi sposo..LOL...pero' lunedi' sono di nuovo in ufficio fammi sapere.

Ciao Alessandro.

Guest Ubaldo
Posted

di nulla, fa sempre piacere dare una mano... Ho ricambiato lievemente il favore della guida che hai scritto per GTR, lol!

Guest polmone
Posted

Eccoci qua Alessandro, allora sotto ti metto delle foto dell'obiettivo, se ti interessano altri particolari fammi sapere, inoltre se vuoi vedere delle foto fatte con questo obiettivo, vai al mio sito

http://polmone.altervista.org

nella sezione photoalbum molte sono fatte con quell'obiettivo, ci sono pure tutti i dati exif degli scatti perci

post-2573-1149758185_thumb.jpg

post-2573-1149758196_thumb.jpg

post-2573-1149758965_thumb.jpg

Posted

Eccoci qua Alessandro, allora sotto ti metto delle foto dell'obiettivo, se ti interessano altri particolari fammi sapere, inoltre se vuoi vedere delle foto fatte con questo obiettivo, vai al mio sito

http://polmone.altervista.org

nella sezione photoalbum molte sono fatte con quell'obiettivo, ci sono pure tutti i dati exif degli scatti perci

Guest polmone
Posted

Perfetto a lunedi e.......auguri per il matrimonio :ciao:

Guest polmone
Posted

Venduto a GPT Alex, chiudere grazie ;)