Guest polmone Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Vendo suddetto obiettivo CANON EF 75-300 4-5.6 III USM in perfette condizioni, causa passaggio altro obiettivo, con scatola originale, istruzioni e tappi, comprato un anno fa con fattura da Italsystem. Regalo paraluce ET-60, in vendita su altri canali, possibilmente consegna a mano in Torino e provincia, eventualmente se nun se trova nessuno in zona spedisco. 160,00
Alexx Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Ciao Scusa e' possibile vederlo in foto? Sai per caso se va bene per canon modello EOS? Grazie ciao.......
Alexx Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Ottimo allora...grazie ubaldo, io sarei interessato abito nella zona di Verbania lago maggiore, per il ritiro ci possiamo accordare, ho gente che pasa spesso in torino. Comunque questo WE ho un problema....mi sposo..LOL...pero' lunedi' sono di nuovo in ufficio fammi sapere. Ciao Alessandro.
Guest Ubaldo Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 di nulla, fa sempre piacere dare una mano... Ho ricambiato lievemente il favore della guida che hai scritto per GTR, lol!
Guest polmone Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Eccoci qua Alessandro, allora sotto ti metto delle foto dell'obiettivo, se ti interessano altri particolari fammi sapere, inoltre se vuoi vedere delle foto fatte con questo obiettivo, vai al mio sito http://polmone.altervista.org nella sezione photoalbum molte sono fatte con quell'obiettivo, ci sono pure tutti i dati exif degli scatti perci
Alexx Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Eccoci qua Alessandro, allora sotto ti metto delle foto dell'obiettivo, se ti interessano altri particolari fammi sapere, inoltre se vuoi vedere delle foto fatte con questo obiettivo, vai al mio sito http://polmone.altervista.org nella sezione photoalbum molte sono fatte con quell'obiettivo, ci sono pure tutti i dati exif degli scatti perci
Guest polmone Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Perfetto a lunedi e.......auguri per il matrimonio :ciao:
Recommended Posts