Nuovo Replay!!! - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo Replay!!!

Recommended Posts

Posted

Complimenti, bel duello ;)

Guest Aitor[ITA]
Posted

Per l'occasione ho anche imparato ad usare Pinnacle Studio (anche se imparato

Posted

...non riesco a scaricarlo !! :doubt:

Posted
' date='Jun 8 2006, 08:49 PM' post='348652']

Ecco il video: http://www.sendspace.com/file/k0wfr8

Per tonio: quando vai a quel link premi Dowload in basso

Davide sei un grande, hai fatto un ottimo lavoro!, con la musica sembra ancora piu realistico, cha gara da legenda, da lasciare ai posteri!, o come sigla di presentazione:..............................."Questo

Guest GPT  gianni
Posted

Devo dire che Netkarpro

Posted

Dopo aver cliccato su "download" mi appare un'altra finestra e sotto mi esce il countdown :

Can retry in 36 seconds

alla fine del countdown mi ritorna alla schermata precedente fino a che non si blocca !! :??:

Guest Aitor[ITA]
Posted

Ho provato anch'io adesso ed ho visto lo stesso messaggio...Dice che "There are no free download slots available" e di provare pi

Posted
' date='Jun 9 2006, 09:27 PM' post='348931']

Ho provato anch'io adesso ed ho visto lo stesso messaggio...Dice che "There are no free download slots available" e di provare pi

Posted

... e' da quando ho visto per la prima volta questo post che cerco di scaricarlo, ma non ci sono ancora riuscito...

Continua a dire "no free download slots" e riparte il contatore e quindi ancora "no free slots" e riparte il contatore e al terzo giro desisto....

Scherzo del destino... appena fatto il post ho riprovato e sono riuscito a scaricarlo... complimenti e' proprio un bel filmato!