mlucky Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Come da oggetto: a che servono queste due voci? Di default sono cos
Guest Max_A Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 L'auto lift alleggerisce il gas appena prima di cambiare. L'auto blip da una sgassatina appena prima di scalare. Per
mlucky Posted June 7, 2006 Author Posted June 7, 2006 L'auto lift alleggerisce il gas appena prima di cambiare. L'auto blip da una sgassatina appena prima di scalare. Per
Guest Max_A Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 No, io tengo auto clutch off, ho la frizione mappata su un pulsante della tastiera e la uso solo in partenza e per non spengere il motore dopo un testacoda. Tengo anche un bottone nello sterzo per la folle, e due tasti per l'ignition e lo starter: senza un tasto assegnato per lo starter, il motore si riavvia da solo, se nella macchina c'
Guest mattxxx Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 io sul volante ho starter, folle, i 2 tasti del boost e i 2 tasti del bilanciamento freni. Per i comandi lift e auto blp mi sembra sia solo con la cloutch attivata che funzia boh... forse nn ho approfondito i test abbastanza
Recommended Posts