GIOCHI&ACCESSORI - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GIOCHI&ACCESSORI

Recommended Posts

Guest 07072007R6
Posted

Ho comprato IERI la PS2 (ANCHE SE TUTTI,MI DIRANNO CHE NN HO FATTO UN'AFFARE,NN MI INTERESSA :P)!!!!

Quello che volevo sapere,e' a parte il mitico nuovo gioco di moto TT,che l'ho comprato assieme alla console :up:

1)Quale altro gioco di moto (SEMPRE SE CI SONO)mi consigliate per PS2????

2)A parte i soliti FPS e giochi di auto (che ne ho gia' parecchi per PC)quali mi consigliate (stile LARA CROFT,RESIDENT EVIL ecc..ecc..)un po' misteriosi,da scoprire passo dopo passo????

3)Io ho preso la PS2 nuova,pero ogni volta che ho finito di giocare,se voglio spegnerla,devo togliere la spina della corrente :doubt: ...se premo il tasto dell'accensione,e' come se resetta e si riaccende!!!Ci vuole per forza il telecomando per spegnerla oppure esiste altro modo????

Per ora ho solo queste curiosita',al massimo il Topick e' sempre APERTO....e PER TUTTI :up:

Posted (edited)

Ho comprato IERI la PS2 (ANCHE SE TUTTI,MI DIRANNO CHE NN HO FATTO UN'AFFARE,NN MI INTERESSA :P)!!!!

Quello che volevo sapere,e' a parte il mitico nuovo gioco di moto TT,che l'ho comprato assieme alla console :up:

1)Quale altro gioco di moto (SEMPRE SE CI SONO)mi consigliate per PS2????

2)A parte i soliti FPS e giochi di auto (che ne ho gia' parecchi per PC)quali mi consigliate (stile LARA CROFT,RESIDENT EVIL ecc..ecc..)un po' misteriosi,da scoprire passo dopo passo????

3)Io ho preso la PS2 nuova,pero ogni volta che ho finito di giocare,se voglio spegnerla,devo togliere la spina della corrente :doubt: ...se premo il tasto dell'accensione,e' come se resetta e si riaccende!!!Ci vuole per forza il telecomando per spegnerla oppure esiste altro modo????

Per ora ho solo queste curiosita',al massimo il Topick e' sempre APERTO....e PER TUTTI :up:

1)tieniti Tourist Trophy che basta e avanza

2)Resident Evil 4----->stupendo

God of War----->probabilmente il miglio gioco x ps2

Gran Turismo 4

3)usa il tastino dietro se hai quella "normale" se hai la slim (nn so se c'

Edited by Big Ben
Guest 07072007R6
Posted

No ho la consolle normale,(QUELLA NERA)!!!

Grazie per la dritta per spegnerla,oltre ai giochi BIG BEN :up:

Posted

de nada

Posted

di un p

Guest bismark
Posted

No ho la consolle normale,(QUELLA NERA)!!!

Grazie per la dritta per spegnerla,oltre ai giochi BIG BEN :up:

Anche con quella basta tenere schiacciato il tasto per resettare, e si spegne.

tocchi una volta ---reset.

Tieni schiacciato---Spegni.

Guest 07072007R6
Posted

:doubt: Che direeee...per ora ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato :up:

La consolle con gioco all'interno,l'ho comprato proprio qualche giorno fa,e nn e' che ci ho ancora giocato,come mi piacerebbe!!!!

Quello che posso dire dalle mie prime impressioni,sono che per quanto riguarda alle piste,nn e' che si sono sprecati!!!!

Gara in 4,purtroppo e' molto ridicola!!!!

Per derapare,se metti la consolle a PRO,la moto se apri si gira....pero' e' un comportamento un po' strano!!!

Alla fine manco e' in MULTY :mad1:

Che dire....parco moto molto valido...per il resto,devo provarlo meglio il gioco e iniziare a farmi le 4 patenti :asd:

Poi vedremo cosa riserva il gioco!!!!

N.B C'E' IL CONCORSO CHE PUOI VINCERE UN CBR1000RR....QUELLO CHE NN CAPISCO,SONO LE VERE E PROPRIE REGOLE.......UNA VOLTA PRESA LA MOTO,METTI IN MODALITA' CRONOMETRO,E POIIII?????

LA DIFFICOLTA',DEVE ESSERE NORMALE O PRO???

Certo che a vedere il tempo del primo (1.35 a VALENCIA)nn capisco come cavolo ha fatto :blink:

Guest 07072007R6
Posted

Ma come periferiche per la PS2,oltre ai PAD,che cosa c'e'????

Vorrei dei prodotti di volanti,joistyck,e tutto quello che si puo' collegare a una PS2!!!!

P.S Ho sentito parlare,che si puo' mettere anche un HD sulla consolle :doubt: ....nn e' che si puo' anche mettere una tastiera e mouse USB???

Byez

Posted

il dfp va anche con la ps2

x l'hard disk avevo sentito che lo volevano fare ma nn so se