yDNA Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Ho avuto un problema simile col GTP molto tempo fa, ma non ricordo con precisione come ho risolto. Hai provato a far puntare il profiler sul Launcher di GTP? Ad ogni modo mi pare che ci siano due exe diversi (uno per la versione diurna e uno per quella notturna) che il Launcher utilizza per far partire la simulazione: prova eventualmente a indirizzare il profiler su uno di quelli.
Guest Space Marine Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 Ho avuto un problema simile col GTP molto tempo fa, ma non ricordo con precisione come ho risolto. Hai provato a far puntare il profiler sul Launcher di GTP? Ad ogni modo mi pare che ci siano due exe diversi (uno per la versione diurna e uno per quella notturna) che il Launcher utilizza per far partire la simulazione: prova eventualmente a indirizzare il profiler su uno di quelli. Ecco,
Guest rudy69 Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 nulla ditutto cio che dite! per configurare il profilo del dfp con il gtpmod bisogna dopo aver lanciato il mod ctrl+esc e andare nella cartella dove avete il gtp li ci sara un exe temporaneo fate il profilo su quell exe! ,un appunto io sono emigrato su server americani per fare una corsa decente perche qua da noi nisba! :unhappy:
Guest Space Marine Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 nulla ditutto cio che dite! per configurare il profilo del dfp con il gtpmod bisogna dopo aver lanciato il mod ctrl+esc e andare nella cartella dove avete il gtp li ci sara un exe temporaneo fate il profilo su quell exe! ,un appunto io sono emigrato su server americani per fare una corsa decente perche qua da noi nisba! :unhappy: oh ecco questo non lo sapevo, grazie per la info, prover
Recommended Posts