Guest netwalk Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 scusate l'ignoranza... ma non ho ancora capito bene.... nel gioco che ho comprato ci sono solo 2 possibilta per giocare.... se si scaricano i mod tipo la coppa megane e la seleziono nel gioco mi da errore.... mi sembra di aver capito che per giocare con i vari racing non basta avere il mod ma serve un .exe che ti possono dare solo se????? mica ho capito come funziona.... insomma la domanda e' semplice, come faccio a allenarmi per esemp. con le porsche o megan..... se quando scarico il mod non funziona? devo segnarmi da qualche parte per poterlo fare? grazie
Guest netwalk Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 ora riprovo con il pcc05.... strano siano corrotti... stanno su questo forum.... io installo dentro la cartella rfator... non vorrei che debba inserire i mom in un'altra cartella specifica...
Guest Max_A Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 Che tipo di errore? Se hai una scheda grafica ATI serie 9xxx sia nel PCC sia nel mod Megane
Recommended Posts