Guest paki Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Scusate una info....se volessi giocare a casa (con due computer)via rete lan 10/100/1000 ethernet devo avere installato sui due computer GTR...OK.....ma devo anche avere i due CD inseriti o ne basta uno? Inoltre ci sono delle procedure particolari per fare le connessioni IP tra i due computer? Grazie
merlino Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 ne basta uno...dei cd il cd serve solo per farlo partire, poi funziona anche se lo togli, nessuna conessione particolare, su uno crei e sull'altro partecipi. ciao
Filodream Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Tutto esatto... e apparentemente semplice... infatti da me in 3 pc su 3 quando in gtr vado nel menu per aprire una partita LAN, torna tassativamente al desktop seguito dal solito messaggio di errore in stile windows xp.
merlino Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 molto strano anchio ne ho 3 dei pc ma non ho mai avuto problem con gtr ...a farli partire tutti e 3, con lo stesso cd... per poi giocare in lan...
Filodream Posted June 7, 2006 Posted June 7, 2006 Boh proprio non so che dire... per me vedere gtr che riesce a rimanere in quel menu senza tornare al desktop
manamana Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Boh proprio non so che dire... per me vedere gtr che riesce a rimanere in quel menu senza tornare al desktop
Guest mirkob Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 (edited) Disabilita (o disinstalla) l'Antivirus e il Firewall (sia quello di XP che, se lo hai, quello esterno) Se hai appena formattato, fai una prova subito dopo aver installato XP e i Driver della Scheda Video, e niente altro (GTR si ovviamente..) Se hai una GF5600 (come quella sul PC di mia moglie, nella LAN abitativa) e GTR 1.5 qualche problema lo dava anche a me; sono dovuto tornare indietro alle 1.3 , ma penso che con i Driver giusti NVIDIA si risolve. Se non hai una NVIDIA, ne AV, ne Fw, beh c4220 questa a sfiga !! Edited June 8, 2006 by mirkob
Recommended Posts