Info riguardo al codice di attivazione - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Info riguardo al codice di attivazione

Recommended Posts

Guest Space Marine
Posted

Acquistando eventualmente un codice di attivazione mai utilizzato, cosa dovrei farne dopo?

Cio

Guest 17mika
Posted

Acquistando eventualmente un codice di attivazione mai utilizzato, cosa dovrei farne dopo?

Cio

Guest Space Marine
Posted

Cio

Posted

Cio

Guest Space Marine
Posted

Giusto per sapere, ma voi vi siete registrati con nome e cognome? (quindi giocate con quello in game?)

Mi era parso di capire che molti facessero cos

Guest 17mika
Posted

Giusto per sapere, ma voi vi siete registrati con nome e cognome? (quindi giocate con quello in game?)

Mi era parso di capire che molti facessero cos

Guest contact
Posted

Ma il team si puo' cambiare?

Guest 17mika
Posted

Ma il team si puo' cambiare?

Si

Guest Space Marine
Posted

Scusate se sono insistente, ma vorrei evitare equivoci:

Avendo un codice di attivazione mai utilizzato, basta quindi inserirlo nell'apposito campo in driver, inserire gli altri dati e premere su activate e viene attivato subito?

C'

Guest 17mika
Posted

Scusate se sono insistente, ma vorrei evitare equivoci:

Avendo un codice di attivazione mai utilizzato, basta quindi inserirlo nell'apposito campo in driver, inserire gli altri dati e premere su activate e viene attivato subito?

Si :up:

Per il cambio di mail (dal precendente proprietario NON utilizzatore a te), immagino basti scrivere a kunos.