Robbiexsstar Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Eccoci arrivati al thread di voto che eccezionalmente riammr
Cigno Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Io purtroppo non c sono arrivato...ma ho votato cmq....pochi ma buoni!
Big Ben Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Io purtroppo non c sono arrivato...ma ho votato cmq....pochi ma buoni! l'avevi gi
Cigno Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Io purtroppo non c sono arrivato...ma ho votato cmq....pochi ma buoni! l'avevi gi
Cigno Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Beh, si...c avevo pensato, ma visto che Robbie ha avuto parecchio da fare in questo tempo causa tesina ecc, ho pensato sia stato meglio non dargli ulteriori "complicazioni", e cmq non mi sembrava correttissimo x chi ha presentato in tempo....vabbeh, alla prox cmq!
Lor3x Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 Quoto "L'Alieno Italiano" () e aced79, proprio nello scorso contest me la sono un po' presa per non aver ricevuto un solo voto per uno screen (porsche gialla con "anima") che mi pareva in contest, ed ora non ne vedo molti "coerenti", anche se concordo pienamente con aced, perch
Robbiexsstar Posted June 4, 2006 Author Posted June 4, 2006 Mi spiace leggere che qualcuno aveva lo screen pronto e non lo ha mandato, ma questo
Recommended Posts