Guest TheOne Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 ho appena rieffettuato tutti i calcoli considerando anche i sostituti
Guest Meteora Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 ah ok bene sono stato beffato per un punto...che sfiga sono fuori dalla finale..
Guest Scriabin Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 (edited) Anche io sentivo in chat che doveva essere ottavo e invece risultava doppiato... Pero' non gli ero vicino, secondo me basterebbe la conferma del settimo e/o del nono Cmq sia vedetevela con ZOT che ho portato in zona qualificazione...azz proprio davanti a Meteora...oddio che bagarre PS: com'e' sta storia della griglia ribaltata? No perche' penultimo son partito la prima e penultimo la seconda gara.... EDIT: mi autorispondo: l'inversione vale per i primi 8 ^^ argh argh argh scusate ancora la niubbaggine Edited June 2, 2006 by Scriabin
Guest Arturas Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Ciao! Nonostante queste gare in Mondello sono state molto eccitante, non sono felice... In la prima gara, ho surpassato Joe e Meteora al start, ma questi ragazzi hanno tamponato mi alla prima curva, e questo non ero bello... Sono stato sbattuto in Eurospeedway e qui, e posso dire che qualcuni devono imparare a frenare... Comunque, la cosa principale in Mondello era la lotta di Giuseppe e mi. Non sono sicuro, Giuseppe, cosa hai scritto nel tuo post, ma ho capito che di primo incidente pensi che 80% di colpa e tuo. Si'... 80% o piu'. Ecco il video della situazione. http://arturas.kundelis.net/random/rfactor...as_giuseppe.avi Cosi' obiettivamente sembra di vedere la classica manovra a uncino dei cops americani che fanno negli inseguimenti.... Secondo me la machina arancio e' in torto pero' ha un futuro come poliziotto stradale E daje.. .allora me le tirate proprio fuori... Molto poco obiettivamente invece rispondo semplicemente che NON ho assolutamente bisogno di effettuare manovre scorrette o presunte tali per rimanere davanti, o nello specifico caso per sopravanzare, un pilota che ha un passo di quasi 2 secondi piu' lento del mio. Preferisco arrivare ultimo piuttosto che vincere grazie a scorrettezze e quindi penalizzare altri piloti. Comunque la mia visione dell'accaduto a "caldo" e successivamente corretta "a freddo" l'ho scritta nel mio 1
ZOT Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Cmq sia vedetevela con ZOT che ho portato in zona qualificazione...azz proprio davanti a Meteora...oddio che bagarre Grazie 1000 Scriabin .... Grande !!!!
Guest Scriabin Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Si be dopo una settimana di pratica col volante appena preso comincio a essere un po' piu' costante sui giri, faccio ancora delle niubbaggini indescrivibili pero'. Vedasi rottura motore nel giro di ricognizione a sandown dove partecipai come wild car oppure l'alettone rotto nella gara di ieri sempre nel giro di riscaldamento e poi la piu' grossa di non avere caricato il setup per una gara di 20 giri (lunghissimi, maro' se ci ripenso). Per il prossimo campionato io mi iscrivo fin da adesso, spiace non aver preso parte a questo appena conclusosi come driver ufficiale perche' mi sono divertito molto e a sprazzi son risultato pure discretamente competitivo, penso di essere stato corretto e anche gli altri in linea di massima. Non mi pare di figurare tra i reclami Sono cmq combattuto: da un lato non so se dispiacermi perche' la mia chiamiamola "intrusione" e' stata determinante per pochissimi punti ai fini della scelta dei partecipanti alla finale (avrei preferito di no, visto che forse mi saro' preso l'antipatia e le bestemmie di chi non ce l'ha fatta per pochissimo), dall'altro pero' son contento per te ZOT perche' a sorpresa ti ritrovi questo onore. M'hai detto fai dei punti e m'hai spedito il tuo setup: i primi son venuti....il secondo e' stato inutile :sbonk:
Guest Meteora Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 (edited) beh sono molto dispiaciuto...per prima cosa perche ho sempre rinunciato ad impegni quasi improrogabili per ritagliarmi lo spazio per correre al giovedi sera, in secondo luogo perche la classifica di zot era l'unica a non essere stata aggiornata, ed Edited June 3, 2006 by Meteora
Guest Scriabin Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 (edited) Avevo colto l'amarezza qualche post precedente, spero comunque che tu ce l'abbia solo col regolamento e non con me ^^ Purtroppo il regolamento parla chiaro (anche se a parer mio un po' vagamente e su cui si puo' discutere in maniera civile e costruttiva): Se un concorrente non potr Edited June 3, 2006 by Scriabin
Guest Meteora Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 ma guarda ci mancherebbe io nn cel'ho con nessuno, tantomeno con te e sono d'accordissimo sul fatto che se c'
Recommended Posts