Guest scarde Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 cmq pure sta pista era buggata,visto che mentre ero primo seguito da alino mi veniva esposta bandiera blu(ci mancava solo che mi squalificasse lol) tra l'altro mi devo riguardare i replay perch
kevin34 Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 cmq pure sta pista era buggata,visto che mentre ero primo seguito da alino mi veniva esposta bandiera blu(ci mancava solo che mi squalificasse lol) tra l'altro mi devo riguardare i replay perch
Steno Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 mi sembra di aver capito che quando entri ai box il giro non viene contato (infatti mi segna un giro da 3 minuti e 30 ), quindi con 1 pit abbiamo fatto fatto 21 giri. Se la pista non fosse stata buggata scarde non sarebbe dovuto rientrare ai box l'ultimo giro ( che era il 20esimo) e avrebbe vinto :prrr:
voodoochile Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Il box ti chiama basandosi sulla previsione consumi. Se hai poca benza ti dice che i meccanici sono pronti, basta schiacciare il bottone di richiesta pit per annullare Credo sia quello...
Guest Dinix Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 (edited) Gara 1 L9, ultima curva: sono interno ma Dinix cambia traiettoria a staccata gi Edited June 2, 2006 by Dinix
Guest Martin Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Scusate, per la mia assenza non avvisata, ma ho avuto un imprevisto felice. Meglio per voi..... vi avrei bastonati tutti :-) Grandi tutti. Bellissima esperienza, complimenti agli organizzatori, e un grazie immenso a chi ci consente di utilizzare i server. Ciao E. Brandan
Guest TheOne Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Quoto qui un pezzo delle "regole di comportamento in pista " presente nel sito della FIPV ( e citata nel regolamento della nostra coppa) Difendere la posizione Non sempre si riesce ad avere la meglio in termini di prestazioni. Capita, si spera raramente, a dover subire gli attacchi di un avversario pi
Kraven Van Helsing Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 (edited) Gara 1 ... L4, ultima curva: come gi Edited June 3, 2006 by Kraven Van Helsing
Guest Dinix Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 BTW rinnovo la mia richiesta che qualcuno mi passi cortesemente i LOG e magari i replay in modo da poter stilare la classifica della gara e della prima fase del torneo, poter darvi tutte le statistiche, e poter valutare il reclavo avanzato da Kraven Van Helsing, grazie (MSN: LSD_PIT@hotmail.com) Volentieri ma ho reinstallato tenendo solo la cartella dell'utente (pensando che i replay fossero li) e quindi li ho persi. (Compreso quello della coppa pasquale che custodivo gelosamente )
Recommended Posts