tonio Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 (edited) Beh, ormai Edited June 1, 2006 by tonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest contact Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 A me sembra gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 ogni parere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 I Net kar vi rendete conto che una delle cose principali del gioco manca completamene? ###### pupazza fai un giro in gara e devi passare a pelo contro il muro dei box per vedere quella schifezza di tabellone per controllare i distacchi dalle altre auto e oltre tutto non sono MAI aggiornati in tempo reale ma solo al giro precedente "che cagata colossale". Ma scusa, non confondere i tanti problemi reali, leggasi bug, con quelle che invece sono delle precise scelte e che, dal punto simulativo, sono aderenti alla realt Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted June 2, 2006 Author Share Posted June 2, 2006 (edited) Non ho mai provato GTR e prima di acquistarlo originle vorrei provarlo "per vie traverse" ma non riesco a recuperarlo! Oggi ho iniziato a vedere qualche novit Edited June 2, 2006 by tonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 Non ho mai provato GTR e prima di acquistarlo originle vorrei provarlo "per vie traverse" ma non riesco a recuperarlo! Oggi ho iniziato a vedere qualche novit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 E non c'entra il fatto che simulano categorie diverse, se GTR2 sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 possibile. Ma siccome tanti girano in campionato finiscono per girare su un solo sim, o no? Io pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Posted June 2, 2006 Author Share Posted June 2, 2006 (edited) Non ho mai provato GTR e prima di acquistarlo originle vorrei provarlo "per vie traverse" ma non riesco a recuperarlo! Oggi ho iniziato a vedere qualche novit Edited June 2, 2006 by tonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted June 2, 2006 Share Posted June 2, 2006 s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts