Jump to content

F1career non va

Guest netwalk

Recommended Posts

Guest netwalk

Ciao a tutti.... ho comperato da poco rfactor e un mio amico mi ha dato la cartella (F1career) con le nuove livree e auto... ho messo la cartella in veicoli ma quando apro il gioco la F1career non me la fa vedere.. in racing series mi fa vedere solo le 2 serie che sono nel gioco.... qualcuno sa come aiutarmi?

Per forza: non ti ha passato anche i file dentro la cartella "rFm" (1 termina in .rfm e se ci sono anche .bik e 2 .tga)

Guest netwalk

a dire il vero non ho ben capito cosa mi hai detto..... (non sono molto bravo con il computer) :dizzy:

questa e' la cartella con le sottocartelle che mi hanno dato...

[attachmentid=15926]

potete dirmi dove potrei scaricala?

post-6519-1149180896_thumb.jpg

Guest netwalk

non sono al computer di casa e non posso verificare.... ma quei file che dici che dovrei trovare sono dentro il file f1 career? se e' si non li ho.... oppure devono essere nella cartella di rfactor?

scusa l'ignoranza ma che significa pm :doubt:

ora sono in ufficio... quando andro' a casa verifico quello che mi hai spiegato e comunque grazie...

PM=Personal Message=Messaggio personale

Ti ho mandato il link(sito da cui scaricare) del mod F1 Career. E' auto istallante (non devi far altro che specificare dov'

Guest netwalk

Ti ringrazio molto... sei stato veramente gentile :-) domani lo provo e ti faccio sapere

ciao

Guest mattxxx

Ciao, sono mattxxx admin di F1career, mi potresti dire qual'

Edited by mattxxx

Guest netwalk

non immaginavavo di scatenere tutto sto macello... e non pensavo che erano cose private... ho 2 miei amici che usano f1 carrer e che mi hanno convinto a comperarlo... quindi per allenarmi avevo chiesto di avere le stesse macchine... non pensavo fosse vietato... quindi se ho capito bene, uno che non partecipa al campionato non puo' usare f1 carrer? ma se uno non ha mai usato il gioco come fa a competere con quelli bravi.... ho visto che non e' semplice... se non ci si allena come si fa?

Comunque simoneser scusami se ti ho messo in "imbarazzo" con mattxx ma non credevo di aver chiesto una cosa illegale..

ciao

non immaginavavo di scatenere tutto sto macello... e non pensavo che erano cose private... ho 2 miei amici che usano f1 carrer e che mi hanno convinto a comperarlo... quindi per allenarmi avevo chiesto di avere le stesse macchine... non pensavo fosse vietato... quindi se ho capito bene, uno che non partecipa al campionato non puo' usare f1 carrer? ma se uno non ha mai usato il gioco come fa a competere con quelli bravi.... ho visto che non e' semplice... se non ci si allena come si fa?

Comunque simoneser scusami se ti ho messo in "imbarazzo" con mattxx ma non credevo di aver chiesto una cosa illegale..

ciao

Ma val