Gorham Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Ciao a tutti, devo ammettere di aver inizialmente snobbato l'ultimo titolo degli ISI principalmente a causa del sitema di acquisto e di distribuzione e anche perch
Guest TheOne Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Quoto K V E credimi, la tua linea 56 K non ti esclude dal giocare online... il multy di rF
Gorham Posted June 1, 2006 Author Posted June 1, 2006 (edited) Grazie a tutti e due siete stati molto esaurienti. Intanto ora provo a registrare la mia PostePay su paypal poi vedr Edited June 1, 2006 by Gorham
Gorham Posted June 1, 2006 Author Posted June 1, 2006 (edited) Ragazzi, scusate, sto registrando la mia CC su Paypal, sono arrivato ad un punto dove mi chiede di autorizzare un'addebito di 1.5 Euro sulla mia carte per diventare un'utente autorizzato. Vorrei sapere se Edited June 1, 2006 by Gorham
Kraven Van Helsing Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 E' attivo. Non devi trasferire soldi sul conto paypal, tranquillo. Adesso basta che vai sul link che ti ho dato e paghi tramite autenticazione del profilo paypal... sar
Gorham Posted June 1, 2006 Author Posted June 1, 2006 E' attivo. Non devi trasferire soldi sul conto paypal, tranquillo. Adesso basta che vai sul link che ti ho dato e paghi tramite autenticazione del profilo paypal... sar
Guest Max_A Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Traduco in italiano le pagine dell'help qui http://www.rfactor.net/index.php?page=help Traduzione di Can you explain rFactor's unlocking system? Sistema di acquisto/sblocco Per acquistare e sbloccare rFactor,
Gorham Posted June 5, 2006 Author Posted June 5, 2006 (edited) Grazie ragazzi, siete stati davvero gentili ed esaurienti. Comunque ho deciso che aspetter Edited June 5, 2006 by Gorham
Recommended Posts