Supra e curve in discesa, bug o...? - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Supra e curve in discesa, bug o...?

Recommended Posts

Posted

Ho notato che la Supra ha uno strano comportamento nelle curve in discesa... è facilmente riscontrabile a Kyalami e nella nuova Donnington.

In pratica nelle curve veloci in discesa l'anteriore inizia a saltellare come posseduto dal demonio... forse è normale, ma sinceramente è una reazione mai vista prima... :blink:

Avete presente?

Provate a prendere in pieno la curva a sinistra in discesa di Donnigton.. diciamo... umh... dovrebbe essere la 3... la prima a sinistra comunque...

Ecco... siete per prati e vi si è anche riproposta la bagna cauda di questo inverno, vero?... :P

Che dite... è un baco o un semplice problema di setup?

Ho provato quello di default... forse troppo rigido davanti?

Illuminatemi! :asd:

Ciao!

Guest Aristotelis
Posted

stai toccando con il corpo vettura l'asfalto perchè la macchina in quelle curve si schiaccia sulle sue molle.

aumenta l'altezza da terra e/o irrigidisci le molle

Guest Animanera
Posted
In pratica nelle curve veloci in discesa l'anteriore inizia a saltellare come posseduto dal demonio...

:D:D:DLOL :D:D:D

Ti immagino basito mentre la supra si volta a guardarti e ti vomita sul cinescopio... :D

Posted
stai toccando con il corpo vettura l'asfalto perchè la macchina in quelle curve si schiaccia sulle sue molle.

Bravo Aris, vedo che hai studiato :ph34r::lol:, volevo rispondergli io ma mi hai anticipato.

Proprio ieri ho fatto entrambe le cose e si viaggia che è una meraviglia. Si vede che ho imparato qualcosa dalle tue lezioni e grazie anche a Fako che ti ha stramazzato le zavorre con le sue mitiche domande sui setup ;) .

Posted

Oh... thank you very much... stasera provo! :rock:

Posted

Bravo Aris, vedo che hai studiato :ph34r::lol:, volevo rispondergli io ma mi hai anticipato.

Proprio ieri ho fatto entrambe le cose e si viaggia che è una meraviglia. Si vede che ho imparato qualcosa dalle tue lezioni e grazie anche a Fako che ti ha stramazzato le zavorre con le sue mitiche domande sui setup ;) .

Ehy! <_<

Io in realtà sapevo già tutto... solo che volevo che tutti lo sapessero! :rolleyes:

ehmmm scherzo... :ph34r:

cmq la supra di sta versione non sono ancora riuscito a guidarla! E' una vera SFIGA!

ciaoooo

Posted
grazie anche a Fako che ti ha stramazzato le zavorre con le sue mitiche domande sui setup  ;)  .

hihihi.... zavorre e' fantastico :lol: