Guest TheOne Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 Ciao a tutti... in questo momento di 18 piloti iscritti nel Gruppo A, ne stanno gareggiando solo 6.. e non la ritengo una buona cosa sia per coloro che in questo momento stanno gareggiando che si sono presi questa serata libera e nemmeno per coloro che perdono tempo perch
Guest bismark Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 Ciao a tutti... in questo momento di 18 piloti iscritti nel Gruppo A, ne stanno gareggiando solo 6.. e non la ritengo una buona cosa sia per coloro che in questo momento stanno gareggiando che si sono presi questa serata libera e nemmeno per coloro che perdono tempo perch
Guest Ghidy74 Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 Presente! P.S. Questa sera eravamo mooolto pochi- ma ci siamo moooolto divertiti ..alla faccia di chi non c'era... :sgrat: (assenza non giustificata..) :ciao: :ciao:
Guest TheOne Posted May 31, 2006 Posted May 31, 2006 se il multy di rF mi riinizia a funzionare... PRESENTE!
teddy74 Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Presente pure io,ci mancherebbe.... Mi auguro solo che l'auto non mi pianti sulla A21 come ieri, rendendomi impossibile la partecipazione ... mi scuso con tutti ma non ero in grado di comunicare la mia assenza improvvisa... :cry2: Ciao a tutti
Recommended Posts