Guest maxxmoto Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 No max, ftl non legge i replay, ma proprio l'output che genera rfactor FTL?
RickyS Posted June 1, 2006 Author Posted June 1, 2006 Da quel che ho capito lui vorrebbe fare una sessione di test, ottenere x tempi e poi una volta fatto "leave track" non perdere tutti quei giri, intertempi etc. ma riuscire a ricaricare la sessione e continuare... Presumo per avere sempre un dato tempo come riferimento. E mi pare che non si possa fare. Hai capito benissimo Kraven :grin: intendevo dire proprio questo. Scusatemi per
Guest Max_A Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 No max, ftl non legge i replay, ma proprio l'output che genera rfactor Ah ecco, questa non la sapevo. Ma come facevano allora ad usare FTL con rF prima della v1070? C'era un output differente pre 1070? Per me
Guest Max_A Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 (edited) Ho visto come funziona: con le linee Data Acquisition del plr. Chiss Edited June 2, 2006 by Max_A
Guest Scriabin Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 (edited) Aspettate un momento!!!! Si puo' leggere la telemetria in rfactor?????? uhm, io c'ho provato a far funzionare FTL, anche se e' stato sviluppato per F1C mi pare di capire che puo' essere usato anche con rfactor! Qualche anima pia che c'e' riuscita puo' mettere una miniguida magari stickata su cme fare? Sarebbe molto utile! Io ho scaricato FTL, installato, aggiunte le righe dentro al plr ma non mi funziona e tra l'altro le istruzioni che ho trovato sono incomprensibili, alcune in francese, altre in spagnolo... Gracie in anticipo ^^ Edited June 2, 2006 by Scriabin
Cigno Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Scusate ma esiste la telemetria d F1 Challenge x rFactor: Ciauzzzz!
Guest Scriabin Posted June 2, 2006 Posted June 2, 2006 Scusate ma esiste la telemetria d F1 Challenge x rFactor: Ciauzzzz! E io quella ho scaricato, per F1 challenge...ma come cacchio funziona in rfactor???
Cigno Posted June 3, 2006 Posted June 3, 2006 (edited) QUI' trovi alcune info.... cmq devi editare il .plr specificando la cartella e l'exe, in questo caso rFactor.exe ovviamente QUI' trovi la procedura esatta. Ciauzzzzz Edited June 3, 2006 by Cigno
RickyS Posted June 3, 2006 Author Posted June 3, 2006 Caspita, scusate ma io non ho capito un cacchio....cosa devo fare esattamente ? Devo scaricare un programma ? E poi devo modificare il file .prl ? Help me.....
Recommended Posts