Jump to content

Netkar PRO the championship... la FINALE!!


Guest mattxxx

Recommended Posts

Guest mattxxx

Teniamo qua tutte le discussioni relative al pregara e dopogara della gara finale del gruppo 1, le email di convocazioni sono state inviate... buona fortuna!!! :up:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zym

    6

  • blade67it2002

    3

  • enrylanz

    1

Guest agr_team

Una disastro totale!!!

In qualifica ero tranquillamente ai box quando ho avuto un blackout elettrico a casa; rientro e faccio un giro di qualy appena passabile, tanto da non partire ultimo (e ci riesco pure...)

In partenza tutto regolare, il gruppo passa indenne alle prime due curve, alla terza dal nulla mi trovo carambolato per aria mentre tutti gli altri dietro di me mi evitano! (quasi sicuramente ha laggato e devo aver tamponato quello davanti)

Totale: fine della gara alla 3a curva! Peccato, tenevo molto a questa gara di finale :unhappy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Moldu

Bella gara! :fico:

Alla fine "Quei Bravi Ragazzi Team" conquista il secondo e terzo posto nella gara finale! :fico:

Un podio tutto meritato!

Della mia gara che dire:

Mi qualifico secondo a 1 decimo dalla pole,in gara riesco a rimanere attaccato al primo per 2-3 giri poi il suo ritmo si fa troppo veloce per me e decido di amministrare.

Tutto ci

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro41

complimenti... :up:

io non ho capito manco in che posizione ero prima del ritiro... ero troppo ingarellato per guardare il tabellone :asd::brum:^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest LoZingaro

Qualy e gara senza problemi eccesivi (qualche lag in partenza)

Gara terminata al 3 posto :grin: anche se mancavano i migliore :P

Complimenti al mio compagno moldu :clap:,speriamo nella vittoria finale :winner:

Ora abbandoner

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.