Guest Ghidy74 Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Anche io non sono d'accorco con Daddo,l'organizzazzione non ha colpa,se un "Pilota" si prende un'impegno dovrebbe portarlo a termine o almeno comunicare la sua assenza (con una buona motivazione..)capisco che sia solo un gioco ma dietro a queste quattro gare c'
Guest PipNelly Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Salve, volevo chiedere se era possibile partecipare alla gara di stasera nel gruppo "C", dove corre il mio collega di Team Mau-Malberti. Qualora la risposta fosse affermativa, mi dovreste comunicare il num. dell'auto (se fosse disponibile la n.1 meglio, cmq una vale l'altra). Confermo di aver letto il regolamento, se ci fosse qualcosa da sapere di non scritto, gradirei che mi fosse notificata in questo stesso 3d. Ringrazio e saluto. PipNelly
Guest Mau_malberti Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Salve, volevo chiedere se era possibile partecipare alla gara di stasera nel gruppo "C", dove corre il mio collega di Team Mau-Malberti. Qualora la risposta fosse affermativa, mi dovreste comunicare il num. dell'auto (se fosse disponibile la n.1 meglio, cmq una vale l'altra). Confermo di aver letto il regolamento, se ci fosse qualcosa da sapere di non scritto, gradirei che mi fosse notificata in questo stesso 3d. Ringrazio e saluto. PipNelly Io corro con il Team RSDG N. 98 Leitner (il grande nome degli impianti sciiistic)i:
voodoochile Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 (edited) sinceramente questa Edited June 1, 2006 by voodoochile
Guest daddo Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Nono ragazzi mi avete frainteso in pieno! Le mancanze di chi non ha avvertito sono una cosa (e nn c'incastrano niente con l'organizzazione), i ritardi che tutte le volte si protraggono per oltre 30min, le indecisioni che sono durate altri 30min per capire se correre o no, l'impossibilita' in assenza di The One di riuscire a cambiare le impostazioni del server sono altre; e questa per me e' mancanzza di organizzazione, non riesco a vederla in altro modo. Che poi sia un campionato di puro divertimento non lo mette nessuno in dubbio per carita': ma cmq un minimo di organizzazione per prevedere ogni situazione ci vorrebbe sempre e comunque, a maggior ragione xche' e' un campionato che ufficialmente porta il nome di DrivingItalia.net, che allo stato attuale e' il maggior esponente del sim-driving italiano. In questo modo non vi fate e non ci facciamo una gran pubblicita' ecco. ciao Riccardo
Guest TheOne Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Nono ragazzi mi avete frainteso in pieno! Le mancanze di chi non ha avvertito sono una cosa (e nn c'incastrano niente con l'organizzazione), i ritardi che tutte le volte si protraggono per oltre 30min, le indecisioni che sono durate altri 30min per capire se correre o no, l'impossibilita' in assenza di The One di riuscire a cambiare le impostazioni del server sono altre; e questa per me e' mancanzza di organizzazione, non riesco a vederla in altro modo. Che poi sia un campionato di puro divertimento non lo mette nessuno in dubbio per carita': ma cmq un minimo di organizzazione per prevedere ogni situazione ci vorrebbe sempre e comunque, a maggior ragione xche' e' un campionato che ufficialmente porta il nome di DrivingItalia.net, che allo stato attuale e' il maggior esponente del sim-driving italiano. In questo modo non vi fate e non ci facciamo una gran pubblicita' ecco. ciao Riccardo ed hai ragione, per
Guest Cerberus Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Arrivo in ritardo e soprattutto in un cattivo momento.... Segnalo la mia assenza alla gra di stasera gruppo C, se ci fosse una wild car lo ringrazierei di cuore! di solito uso la macchina del secondo pilota del team ELIAS ps:A almeno domani nessuno si lamenter
Guest TheOne Posted June 1, 2006 Posted June 1, 2006 Salve, volevo chiedere se era possibile partecipare alla gara di stasera nel gruppo "C", dove corre il mio collega di Team Mau-Malberti. Qualora la risposta fosse affermativa, mi dovreste comunicare il num. dell'auto (se fosse disponibile la n.1 meglio, cmq una vale l'altra). Confermo di aver letto il regolamento, se ci fosse qualcosa da sapere di non scritto, gradirei che mi fosse notificata in questo stesso 3d. Ringrazio e saluto. PipNelly certo che puoi correre. per
Recommended Posts